LOL 2, “chi ride è fuori”: tutte le anticipazioni del programma più atteso | Data di uscita, cast e conduttori

Sta per tornare dopo l’enorme successo dello scorso anno il game show “LOL: Chi ride è fuori” con una seconda edizione in arrivo su Prime Video. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

A partire dalla fine del mese di febbraio sarà possibile seguire le nuove puntate della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, in esclusiva su Prime Video. Gli episodi usciranno in due fasi distinte.

LOL 2
Il cast di LOL (web source)

Il cast – rinnovato rispetto alla prima edizione – sarà composto da dieci comici professionisti che si metteranno in difficoltà a vicenda. I partecipanti, infatti, passeranno sei ore all’interno di una stanza durante le quali dovranno mantenere la serietà.

Nel corso della sfida, ogni comico dovrà cercare di far ridere il proprio rivale. I partecipanti potranno ricorrere ad ogni tecnica e sfruttare le loro doti comiche attraverso barzellette, gag, canzoni, imitazioni e stand-up. Chi non riuscirà a trattenere le risate verrà eliminato.

LOL: annunciata la data d’uscita del game show

I primi quattro episodi della nuova stagione di LOL saranno disponibili su Prime Video a partire dal 24 febbraio. Le ultime due puntate, invece, si potranno vedere dal 3 marzo, sempre sulla piattaforma di streaming.

Fedez
Il game master Fedez (web source)

Leggi anche >> Claudio Bisio rivela la “fonte” della sua comicità | La figlia Alice non condivide il mestiere del padre

Anche in questa edizione il game master sarà Fedez: il rapper osserverà i partecipanti alla caccia di sorrisi e risate. Inoltre, avrà il compito di tenere la competizione movimentata sottoponendo i comici anche a sfide particolari. Fedez sarà accompagnato da Frank Matano, ex concorrente nella prima edizione di LOL.

Leggi anche >> Enrico Brignano, il Covid non bastava: il calvario degli ospedali e gli interventi | Tre operazioni in pochi mesi

Il cast sarà composto da diversi comici tanto amati dal pubblico e solo uno di questi potrà vincere, aggiudicandosi il premio di 100 mila euro. Il vincitore, infine, potrà decidere a quale ente benefico destinare la vittoria.

Il cast

Ecco i nomi dei partecipanti allo show. Iniziamo con il celebre Mago Forest, showman con una carriera decennale alle spalle. Tra i concorrenti ci saranno anche Tess Masazza, influencer nota per la sua web series “Melodramachic – Insopportabilmente donna”; Diana Del Bufalo, cantante e attrice uscita dalla scuola di Amici; Maria Di Biase, attrice che da più di 20 anni regale risate con il duo comico insieme a Corrado Nuzzo.

Leggi anche >> Luca Laurenti: “la moglie a letto con un altro?” Lui reagisce con senso dell’humor

Ci saranno Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti, comici specializzati nelle imitazioni, e Maccio Capatonda con la sua ironia. Anche Max Angioni, attore teatrale entrato in Zelig Time, prenderà parte al programma.

Leggi anche >> Checco Zalone, altro che “ignorante”: sapete che titolo di studio ha? Stenterete a crederci

Infine, ci saranno due coniugi: Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, noti per il progetto The Pozzolis Family, che nel 2019 è stato riconosciuto come Miglior Sito per Genitori e Bambini durante i Macchianera Internet Awards.

Impostazioni privacy