Carmen Consoli, la dichiarazione sconvolgente sulla nascita del figlio | Il padre scelto da una “lista”

Carmen Consoli è una cantante dalla carriera invidiabile. Donna forte e volitiva, ha scelto di avere un figlio da sola. Di recente, però, ha rivelato particolari inaspettati della sua vita privata.

Carmen Consoli, nata a Catania il 4 settembre 1974, è da tutta la carriera una cantautrice di grande successo. Ha un figlio, Carlo Giuseppe, nato nel 2013 attraverso la fecondazione assistita. La cantante risulta attualmente single.

Carmen Consoli
Carmen Consoli (Web source)

La cantante, grazie a suo padre, sin da bambina si avvicina al mondo della musica ed all’età di nove anni inizia a studiare la chitarra, pur senza trascurare gli studi, infatti si diploma come perito commerciale.

Nella sua carriera, ha pubblicato nove album, 34 singoli ed ha avuto numerose collaborazioni.

Ha venduto in Italia circa due milioni di dischi; dal 1997 al 2015 ha avuto ben sette album in top 10 delle classifiche italiane.

Ha riscosso non poco apprezzamento anche all’estero con tre concerti tutti esauriti a New York, un’esibizione a Central Park e diverse tournée nelle maggiori capitali d’Europa. Ha anche partecipato due volte al festival di Sanremo.

Carmen Consoli torna sul figlio: “Ho potuto scegliere”

Carmen Consoli, oltre al successo artistico, può dirsi felice della sua vita privata. E’ infatti madre di un bellissimo bambino che ama profondamente. Di lui non si sa molto, anche perché la donna è molto riservata.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Lo stupro di gruppo subito a 15 anni: la confessione agghiacciante di una star della musica

Durante un’intervista, la cantante ha voluto parlare di un tema a lei molto caro, quello della fecondazione assistita che l’ha vista protagonista in prima persona. Ha spiegato che il padre biologico conoscerà certamente il bambino in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Victoria dei Maneskin, la scoperta di “genere” già da bambina: “…avevo paura…”

Poi ha rivelato che il bambino sta seguendo le sue orme, suona il pianoforte e la batteria e sta iniziando a comporre le sue prime canzoni.

Carmen Consoli
Carmen Consoli e suo figlio (Web source)

La cantante ha spiegato come funziona la clinica per la fecondazione assistita di Londra, quella alla quale si è rivolta, dicendo che ha avuto una lista di donatori compatibili, e di tutti loro c’erano informazioni specifiche.

Il “prescelto”, è un fan di Bach, Mozart e Beethoven con il diploma in pianoforte. Ama la filosofia, è un medico e studia le religioni orientali.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il terribile dramma di Francesco Facchinetti: è costretto a farlo ogni mese | Senza non potrebbe vivere

POTREBBE INTERESSARTI>>> Enrico Brignano, il Covid non bastava: il calvario degli ospedali e gli interventi | Tre operazioni in pochi mesi

Il tipo di persona che la cantante apprezza particolarmente. E chissà se un giorno, quest’uomo e suo figlio si incontreranno: Carmen spera vivamente di sì.

Impostazioni privacy