Gossip a Cellino San Marco, Cristel Carrisi sembra intenzionata a seguire le orme di Al Bano e Romina

Cristel Carrisi celebre figlia di Al Bano e Romina, ha da poco avuto Rio Ines, ma non precede bene con suo marito. 

La seconda figlia dei cantanti che hanno segnato gli anni Ottanta, Al Bano e Romina Power, si chiama Cristel Carrisi. Cristel ha 36 anni ed è un’affermata conduttrice televisiva, ma nell’ambito familiare sta riscontrando ultimamente qualche difficoltà.

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano rivela la sua crisi con il marito (fonte: instagram)
Cristel Carrisi, figlia di Al Bano rivela la sua crisi con il marito (fonte: instagram)
Cristel è molto simile a mamma Romina, e oltre alla sua carriera da conduttrice tv, ha seguito anche la passione tramandata dai suoi genitori, quella del canto. La figlia di Albano e Romina infatti ha inciso anche 2 album in studio di successo. 
Di Cristel Carrisi sappiano inoltre che è nata nello stesso paese pugliese del padre, ovvero Cellino San Marco, il giorno di Natale del 1985. Si è laureata in Letteratura in una delle università più prestigiose al mondo: L’Università Harvard, la facoltà privata statunitense situata a Cambridge, nel Massachusetts. 

La vita privata di Cristel Carrisi

La figlia di Romina ha sposato Davor Luksic, un ricco e affascinante imprenditore, conosciuto 10 anni fa durante un viaggio a New York. Cristel inizia a scambiare qualche parola con Davor ad una cena tra amici, ma non ha accettato subito la sua corte perché ha affermato che raramente si fida degli uomini.

LEGGI ANCHE: La fine con Stefano De Martino è stata una sofferenza per Belen: “Ci pensava spesso mentre era con me..”

Ma dopo qualche appuntamento si è perdutamente innamorata di lui tanto da intraprendere la relazione nonostante i due fossero spesso molto distanti. Solo dopo quattro anni il loro amore è stato suggellato dal fatidico sì, sposandosi a Lecce, nella patria dei Carrisi. Nel 2018 e nel 2019 sono nati i due figli Kay Tyrone e Cassia Ylenia. La terzogenita è nata invece il 23 settembre 2021 e si chiama Rio Ines.

LEGGI ANCHE: Belen e Fabrizio Corona, la causa della separazione sarebbe stata la presunta bisessualità di lui

Cristel rivela la crisi matrimoniale

A distanza di qualche mese dopo aver avuto la terza splendida figlia, alcuni gossip affermano che Cristel vorrebbe lasciare suo marito e padre dei suoi figli.

LEGGI ANCHE: Angela da Mondello, il “Coviddi” c’è eccome | Il padre malato e gli insulti sui social

La notizia non è stata ancora confermata dalla conduttrice, e si tratta per il momento di voci “popolari”, attenderemo delle dichiarazioni ufficiali della donna. Se fosse confermata la rottura tra i due, la secondo genita dell’ex coppia Al Bano e Romina avrebbe preceduto come tempi quello che anni fa hanno scelto i genitori: la separazione!

Impostazioni privacy