Giovane ragazza romena rimasta incinta dopo la violenza sessuale da parte del padre | L’orrore in Puglia

L’attualità spesso porta a galla storie che sembrano venir fuori da film dell’orrore che hanno come vittime le donne. Quanto è accaduto in questi giorni riporta dolorosamente a galla la questione della violenza di genere.

Il mondo, dal punto di vista delle diversità di genere ed anche delle discriminazioni in generale, ha fatto davvero passi da gigante rispetto al passato. Passi da gigante che, però, non bastano affatto.

Violenza sulle donne
Violenza sulle donne (Web source)

Tanti, purtroppo, ancora i casi in cui molte persone sono sottoposte a soprusi sia emotivi che fisici.

Casi in cui ancora – sottolineiamo un’altra volta purtroppo – vittime principali sono le donne, continuamente molestate e violentate da uomini che difficilmente possono essere definiti tali.

Ed è proprio di questi giorni l’ennesima storia di violenza e degrado. Questa volta è successo in Puglia.

Ennesimo stupro ai danni di una donna: il gesto è davvero terribile

Ci troviamo a raccontare un’altra storia terribile, questa volta accaduta nel comune pugliese di Cerignola. La polizia del luogo ha infatti scoperto che una donna è rimasta incinta dopo continui abusi commessi dal padre.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il terribile dramma di Francesco Facchinetti: è costretto a farlo ogni mese | Senza non potrebbe vivere

Tutto pare essere accaduto in un casolare dove si era stabilita da tempo una famiglia di origini romene in cui – insieme ad alcuni minori – c’era anche una ragazza incinta.

Una donna la cui gravidanza sarebbe diretta conseguenza della violenza sessuale  commessa ripetutamente dal padre.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Marilyn Manson: dopo le accuse di violenza sessuale multipla, mette in vendita la villa degli “orrori”

Proprio per questo, le forze dell’ordine hanno fermato l’uomo con l’accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia.

Violenza sulle donne
La polizia giunta sul luogo dell’accaduto (Web source)

L’autorità giudiziaria ha agito immediatamente dando seguito all’indagine in questione, interrompendo questo circolo degli orrori.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Roberta Bruzzone come in Ghost Rider: adesso sì che la criminologa fa veramente paura

POTREBBE INTERESSARTI>>> Michelle Hunziker rompe il silenzio dopo anni, la verità sulla figlia Aurora Ramazzotti

Adesso l’uomo trascorrerà le prossime ore in carcere, in attesa del giudizio definitivo. Il dolore inflitto, però, quello nemmeno la condanna più pesante potrà cancellarlo nella vita della giovane.

Impostazioni privacy