Marilyn Manson: dopo le accuse di violenza sessuale multipla, mette in vendita la villa degli “orrori”

La star dell’industrial metal con la passione del gotico ha fondato il suo personaggio e il suo successo su una personalità controversa e ambigua. Colpito da una raffica di accuse di violenza sessuale, oggi vende la sua residenza di Los Angeles. Costa un 1 milione e 750mila dollari.

L’ambiguità, la provocazione, il lato oscuro che abbraccia quello in luce, il sorriso che si accavalla con la perversione, il sangue, l’orrore. Tutto ciò è già nel nome che Marilyn Manson si è scelto.

Marilyn Manson, una star maledetta | Web Source
Marilyn Manson, una star maledetta | Web Source

Un incrocio tra l’icona sensuale, innocente e positiva rappresentata da Marilyn Monroe e l’ossessione violenta e folle di Charles Manson. Manson era infatti il leader di una setta che nel 1969 si macchiò di ben nove omicidi raccapriccianti in California, tra cui quello dell’attrice Sharon Tate, moglie di Roman Polanski. Manson e la sua banda penetrarono nella villa di Polanski, che in quel momento era assente, lasciandosi dietro una scena da film dell’orrore. Un massacro che ha colpito la coscienza dell’America e del mondo, oltre che molto probabilmente l’equilibrio di Polanski. 

All’incrocio tra queste due personalità, Marilyn Manson ha costruito il suo personaggio allucinato, ma rischia oggi di rimanerne prigioniero. Negli ultimi mesi è stato accusato da più di una donna di violenze psicologiche e sessuali, e si trova al centro di un complicato iter legale e investigativo.

L'esterno della casa di Manson | Web Source
L’esterno della casa di Manson | Web Source

Per la cronaca, Manson ha negato di avere commesso qualsiasi violenza, e lo ha fatto con Instagram. Occorrerà sicuramente qualcosa di più per venire fuori da una situazione alquanto complessa, che spetta alle corti americane a questo punto accertare. 

Leggi anche -> Ricordate Karim Capuano? Il famoso tronista di UeD, dopo aver rischiato di morire oggi è irriconoscibile

Ed è nel mezzo di queste notevoli difficoltà che Manson ha deciso di vendere la sua residenza di Los Angeles, chiedendo 1.75milioni di dollari. Una cifra tutto sommato ragionevole, che indica un’autentica necessità di fare cassa.

Leggi anche -> Paolo Del Debbio da una lezione a tutti in diretta, poi scoppia in lacrime: “..mai perdere la dignità..”

La casa di Marilyn Manson in vendita

La casa in stile spagnolesco ha tre camere da letto, tre bagni e uno spazioso soggiorno.

Il soggiorno di casa Marilyn Manson | Web Source
Il soggiorno di casa Marilyn Manson | Web Source

Leggi anche -> Animalisti sul piedi di guerra, basta offendere! Sarà vietato dire: “porco cane”

Una superficie di circa 250mq al centro di una piccola proprietà ombrosa, densa di patii e giardini

Leggi anche -> Pippo Baudo, dopo anni spunta il terribile retroscena sui “maltrattamenti”: “..ho dovuto farlo!..”

Leggi anche -> Loretta Goggi, la lotta contro l’Alzheimer: la terribile malattia che le ha devastato la vita

Il garage è stato riconvertito in palestra ed è uno spazio polifunzionale che i nuovi proprietari potranno scegliere di convertire nuovamente a loro scelta. 

Nel frattempo, Manson, avrà da fare esercizio ginnico nelle aule giudiziarie per difendersi dalle accuse che lo hanno colpito.

Impostazioni privacy