Elodie, la rivelazione scioccante sui figli: il motivo della rinuncia è legato al passato

Elodie ha rivelato ciò che pensa della genitorialità: la cantante ha affermato di non essere intenzionata ad avere figli al momento, consapevole della grande responsabilità che comporta il mettere su famiglia.

Elodie ha espresso la sua opinione riguardo l’essere genitori. Secondo la cantante, che ha recentemente concluso la sua relazione con il rapper Marracash, non è affatto facile ed ha dichiarato di non voler avere figli al momento.

Elodie
(via Instagram)

Probabilmente le affermazioni di Elodie sono legate alla sua esperienza personale: la sua infanzia è stata complicata ed il divorzio dei suoi genitori ha avuto un’influenza sulla sua vita.

Elodie sui figli: “Essere genitori è la cosa più difficile”

Elodie è nata a Roma in una famiglia umile: il padre artista di strada e la madre, originaria di Guadalupe, ex modella e cubista. La sua famiglia è composta anche dalla sorella minore, Fey.

Elodie
Elodie e Fey (screenshot video)

I genitori di Elodie si sono separati quando lei e la sorella erano ancora piccole. Lo stesso padre dell’artista, Roberto Di Patrizi ha raccontato a Fanpage delle difficoltà superate dalla figlia fin da giovanissima. “Mia moglie e io decidemmo di lasciarci” ha affermato, spiegando quanto fosse stato violento il loro divorzio, caratterizzato da litigi furiosi.

Leggi anche >> Elodie, dopo la crisi con Marracash arriva l’ammissione inaspettata: “E’ il mio più grande rimpianto”

“Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. Dio solo sa quanto mi dispiace sapere che tuttora, quando Elodie pensa a quei giorni, soffre ancora” ha ammesso il padre della cantante.

Leggi anche >> Anna Falchi, la confessione dopo anni dalla rottura col grande amore: “l’ho trovato a letto con un’altra..”

Elodie, nel corso di un’intervista nel programma “A ruota libera” ha parlato della sua infanzia difficile. “Sono cresciuta in un quartiere popolare di Roma. Ho scoperto presto com’è l’essere umano, quindi fallibile, contorto” ha spiegato. Nonostante le difficoltà ed i primi “no” ricevuti all’inizio della sua carriera come cantante (quando ha cercato di partecipare ad X Factor), Elodie non si è mai arresa, diventando anzi sempre più decisa e determinata.

Leggi anche >> Elisabetta Canalis e i retroscena su Sanremo: “Tutti ti pizzicano” 

Forse proprio per le sofferenze passate da piccola, Elodie ha recentemente affermato di non essere sicura di voler avere figli. “Oggi non voglio figli perché non accetterei di essere deludente” ha rivelato, aggiungendo di avere paura in quanto non sa se avrebbe “gli strumenti per dare lo abbastanza”.

Impostazioni privacy