Giulia De Lellis, una vita piena di “ossessioni” | Non esce di casa, per esempio, se prima non lo fa…

Giulia De Lellis da Zagarolo, di professione influencer di successo, rivela per mestiere quanto più può di sé stessa e della sua vita. Anche i minimi dettagli…

Giulia De Lellis appartiene alla generazione di ragazze che da grande vuole fare … niente, in buona sostanza. Ok, è una influencer, il che vuol dire che vende il suo prodotto (sé stessa, la sua immagine) attraverso i canali social.

Giulia in uno scatto del suo profilo Instagram
Giulia in uno scatto del suo profilo Instagram (Instagram)

Buon per lei, ci verrebbe da dire. Il punto è che tutto vende di sé stessa, come direbbe Totò, anche le quisquilie e pinzillacchere, vale a dire i dettagli più intimi, minimi della sua vita, anche quelle cose che, una persona (di buon senso e minima dignità) tenderebbe a tenere per sé.

La differenza tra noi peones e lei hidalgo è che lei viene pagata per raccontare queste minuzie e noi no.

Una vita a rincorrere il Nobel

Giulia De Lellis nasce a Zagarolo nel 1996. Dopo essersi diplomata a Pomezia, si da’ subito all’arte. Partecipa, infatti, a Uomini e donne e al Grande Fratello VIP (Very Intolerable People).

Un altro scatto di lavoro di Giulia
Un altro scatto di lavoro di Giulia (Instagram)

Successivamente, si dedica alla letteratura. Infatti, a seguito della sua rottura con Andrea Damante (tronista pescato a Uomini e Donne per l’appunto) scrive, pardon, racconta alla ghost writer Stella Pulpo, la sua opera prima Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! edito da Mondadori, che ha come nucleo portante la fine del suo rapporto con il bello di turno. Il libro vende centomila copie.

Neanche la Settima Arte viene risparmiata da cotanto talento, debutta anche come attrice nella web serie Una vita in bianco.

Leggi anche -> L’influencer Giulia De Lellis: ecco quanto guadagna su Instagram

I minimi dettagli retribuiti

Fortunatamente, la De Lellis si è prontamente ripresa dalla cocente delusione amorosa e pare abbia attualmente una relazione con Carlo Gussalli Beretta (il Beretta delle pistole).

Leggi anche -> Giulia De Lellis, per lei un profumo di fiori d’arancio? 

Giulia e il Beretta
Giulia e il Beretta (Instagram)

In una sua recente “story” di Instagram, ahinoi, la De Lellis ha rivelato a furor di popolo e per la delizia del globo terracqueo…indovinate cosa? Tutte le sue ossessioni! E chi poteva dormire senza conoscerle?

Leggi anche -> “Maurizio Costanzo mi tradiva con un’amica e l’ho scoperto in casa mia” | Il…

Quando mangia tutto deve “tagliuzzato” e gli alimenti non devono toccarsi tra loro, neanche il gelato (ci mostri come fa). E’ un’ottima cuoca, difatti, di sé stessa dice “Sono troppo brava, tutti amano le mie insalate” (ti piace vincere facile…)

Leggi anche -> “Maurizio Costanzo mi tradiva con un’amica e l’ho scoperto in casa mia” | Il…

Non dorme se non ha il cuscino fresco e, non esce mai di casa se prima non fa…il letto.

E continua: non mangia o beve nulla se prima non l’ha prima annusato. Il povero fidanzato pare non gradire troppo queste “piccole” manie anzi dice che il poveretto la “odia alla follia” quando lo fa.

Attenta Giulia a non tirare troppo la corda, Beretta è armato…

Impostazioni privacy