L’influencer Giulia De Lellis: ecco quanto guadagna su Instagram

Il ritorno a gran voce di Giulia De Lellis. La nota influencer guadagna cifre da capogiro. Vediamo quanto riesce a portare a casa 

 

Giulia De Lellis è molto conosciuta anche nel mondo televisivo. Ultimamente ha iniziato a muovere i primi passi nelle vesti di conduttrice. Ha esordito, ottenendo un grande successo, nella conduzione di Love Island. Proprio per il riscontro molto positivo che ha riscosso, negli gli ultimi tempi si parla di un ritorno in tv della De Lellis.

giulia de lellis

Dopo aver preso parte al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha acquisito grande notorietà. L’influencer è di Pomezia e oltre ad aver raggiunto un grande successo sui social, Il suo lavoro non si è limitato solo a quello. Difatti ha ricevuto molti pollici in su anche in ambito cinematografico ed editoriale. Non male per una ragazza così giovane.

Grazie alla sua ultima esperienza come conduttrice a Love Island, Giulia De Lellis ha ricevuto tantissimi complimenti. Ha rivelato un talento che celava ma nel suo DNA. È quindi considerata una vera e propria rivelazione. Stando a quanto riportato da TVblog, l’esperienza di conduttrice non è solo una piccola parentesi della sua vita lavorativa. Bensì potrebbe essere uno spiraglio verso un maggiore successo.

Una vita da conduttrice per Giulia De Lellis

giulia de lellis

Basti pensare che, ancora una volta, Discovery ha deciso di puntare il tutto per tutto sulla De Lellis affidandole nuovamente altri progetti. Anche se non si conoscono ulteriori dettagli sui progetti futuri per la giovane influencer, la cosa certa è che la De Lellis sarà nuovamente al timone della seconda edizione di Love Island.

Ogni progetto lavorativo della De Lellis viene portato a termine con ottimi risultati. L’influencer, grazie alla sua trasparenza ed alle sue doti, è riuscita a conquistare il pubblico. Pubblico che ormai l’acclama a gran voce. Questo dunque le garantirà sicuramente altro successo anche nel mondo televisivo, sebbene non sembra voglia abbandonare il mondo dei social.

Il livello che ha raggiunto Giulia De Lellis sui social è arrivato subito dopo la sua partecipazione a Uomini e Donnen. L’esperienza in cui ha conquistato ancora di più gran parte dei suoi follower per il suo modo di essere. È sempre sotto i riflettori, ma solo ultimamente sono trapelate delle indiscrezioni inerenti ai suoi guadagni.

In base a quanto trapelato sul web, sembrerebbe che la De Lellis guadagni veramente bene. Solo sui canali social, ad ogni post pubblicato o ogni tre storie consecutive, il suo introito si aggira attorno alla cifra di ben 10 mila euro.

Impostazioni privacy