Giulia De Lellis, per lei un profumo di fiori d’arancio? 

Arriva una domanda molto particolare per Giulia De Lellis sui social. La risposta arriva senza pensarci troppo

 

25 anni ed ha già una notorietà che la precede praticamente ovunque. Giulia De Lellis viene conosciuta dal pubblico nel momento in cui veste i panni di corteggiatrice in Uomini e Donne. Da allora, il suo successo, è andato sempre più in rapida ascesa senza mai fermarsi. L’influencer, difatti, è diventata oramai un volto noto e presente della televisione.

Giulia de lellis

Nel Dating Show di Canale 5 l’abbiamo vista accanto a Andrea Damante, anche se la loro storia non ha avuto una lunga durata. Infatti, la relazione, è terminata nel 2018. La De Lellis ha poi avuto altre storie d’amore, prima con il cantante Irama e successivamente con Andrea Iannone. Attualmente Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta.

Carlo Gussalli Beretta è il figlio del vice direttore dell’azienda Beretta, Pietro Gussalli Beretta. Il giovane ha conseguito una laurea in Economia Aziendale e Manageriale alla Bocconi di Milano. Dopo aver fatto uno stage all’Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point, oggi è impegnato nel settore delle risorse umane alla Bombardier Transportation di Berlino. Ebbene sì, il ragazzo ha scelto di non lavorare nell’azienda di famiglia come di consueto.

Il grande evento di Giulia De Lellis

Carlo è un 24enne appassionato di sport e di viaggi, ed è molto innamorato della sua fidanzata Giulia De Lellis. Dopo la sua esperienza televisiva, la nota influencer, è divenuta una ragazza molto importante e sulla bocca di tutti. Ha molti seguaci su Instagram e, nella sua pagina ufficiale, promuove spesso prodotti di bellezza e brand di abbigliamento famosi.

Proprio di recente Giulia De Lellis ha pubblicizzato un Atelier spiegando qual è il suo tipo di abito da sposa ideale. Nel video postato su Instagram Giulia dice “sicuramente sarà bianco….sono alcuni anni che dico ok, pizzo assolutamente, no niente pizzo assolutamente… Cristallini, qualche paillettes… Poi ricambio nuovamente idea. L’unica cosa di cui sono certa è che sarà bianco”.

Il dubbio che sorge spontaneo è si tratta semplicemente di un post per sponsorizzare o c’è aria di matrimonio in casa De Lellis. Comunque sia, almeno le idee chiare sul colore dell’abito da sposa ci sono. Giulia De Lellis di sicuro sarà splendida vestendo un abito da sposa, ma sicuramente i suoi fan ne vogliono sapere molto di più.

Impostazioni privacy