Tina lo rivela, ha un nuovo fidanzato: chi è?

Una rivelazione shock quella di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne parla di un nuovo ragazzo nella sua vita 

Forse non tutti sono aggiornati sulla vita sentimentale di Tina Cipollari. Cerchiamo pertanto di fare un po’ di chiarezza in merito alla situazione. Quest’estate tutti ci aspettavamo che l’amata opinionista di Uomini e Donne convolasse a nozze con Vincenzo. In realtà è tutto ben diverso. Infatti una crisi si stava palesando piano piano e, al momento, è più confermata che mai dalla stessa Tina Cipollari.

tina cipollari

Difatti, all’interno della stessa trasmissione condotta da Queen Mary, la Cipollari ha confermato la fine della loro storia. In realtà avvenuta già da diversi mesi. Il tutto è nato da un commento infelice di Gemma Galgani, l’acerrima nemica di Tina Cipollari, riguardo la vita amorosa dell’opinionista che affianca Gianni Sperti all’intento del format di Canale 5.

LEGGI QUI >>> Ida Platano, corteggiatrice di Uomini e Donne e la somiglianza con la cantante famosa

“Non credo che per te sia un momento facile”. Invece che la classica reazione di Tina, questa volta l’opinionista non ha mostrato il fianco per iniziare una faida ed un contrasto di opinioni come di consueto.

Invece ha sorriso, e le ha detto che sta benissimo e senza alcun problema. Ma oltre alla confessione del fatto che la storia con Vincenzo fosse finita, arriva anche qualcos’altro.

Il nuovo amore nella vita di Tina Cipollari

tina cipollari

La Cipollari arriva e dà la notizia che, nella sua vita, è arrivato un nuovo amore che si può tranqiullamente chiare fidanzato. Allora Gemma, la dama più chiacchierata del Trono Over di Uomini e Donne, ritorna alla carica ed attacca di nuovo l’opinionista. Difatti le dice che non crede affetto nella nuova fiamma di Tina, visto he non esiste nessuna foto a documentare quanto affermato.

“Io non è che se mi fidanzo vado in giro a mettere i manifesti. Ma mia storia era finita tempo fa e poi ha incontrato una persona che è il mio nuovo fidanzato”. Questa la risposta della Cipollari alla Galgani per la sua frecciatina. Poi si rivolge a Maria De Filippi ed arriva la richiesta che nessuno, sia in studio che da casa, si sarebbe mai atteso.

Rivolgendosi verso la conduttrice del Dating Show di Canale 5, Tina ha chiesto di presentarlo in trasmissione. Ovviamente se a Maria fa piacere fare una cosa del genere. A quel punto la risposta di Queen Mary, senza pensarci due volte, è positiva sottolineando il suo piacere nell’acconsentire alla richiesta di Tina.

LEGGI QUI >>> Uomini e Donne: Tina Cipollari, attacca Gemma

LEGGI QUI >>> Tina Cipollari, tradita: tutta la verità sulla fine della storia 

Ma la Galgani non ci sta e parte di nuovo all’attacco. Difatti afferma che, secondo lei, la Cipollari porterà un attore addirittura in studio per ricevere qualche attenzione. Non crede in nessun modo che, quando affermato dall’opinionista, rispecchi la verità delle cose.

A questo punto le domande sono tante e dei più disparati motivi. Sarà un volto noto? Oppure qualcuno di estraneo al mondo dello spettacolo?

Per adesso non lo sappiamo. Ma le sorprese a Uomini e Donne non finiscono mai, quindi…

Impostazioni privacy