Tina Cipollari, tradita: tutta la verità sulla fine della storia 

Tina Cipollari, un tradimento amaro e che lascia di stucco. Arrivano le parole che chiariscono la fine della storia 

 

Sul web continua a essere nel mirino Tina Cipollari, con una vicenda che la riguarda. Si parla di un presunto tradimento ai danni della particolare opinionista di Uomini e Donne. Dopo che sono trapelate indiscrezioni secondo cui tra la Cipollari e Vincenzo Ferrara ci sia stata una rottura, sembrerebbe che il toscano abbia già sostituito la Cipollari.

Tina Cipollari

Ebbene sì, Tina pare non essere più nei pensieri di Ferrara. pare che il suo posto sia stato preso da una ex volto che ha preso parte al Trono Over. L’ultima relazione di Tina Cipollari non è finita affatto bene, purtroppo per la nostra opinionista. Nei giorni scorsi è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne e, nelle anticipazioni, è trapelato che l’opinionista ha confessato di essere nuovamente single.

Dato che si tratta solo di indiscrezioni, rimane solo come ipotesi e non si ha certezza sullo stato sentimentale della Cipollari. Eppure le persone che hanno preso parte alla registrazione della puntata hanno visto Tina Cipollari un po’ provata e a tratti triste. Dunque è possibile che la storia d’amore con Vincenzo sia arrivata realmente ad un punto di non ritorno.

La fine della storia di Tina Cipollari: il motivo

Tina Cipollari

La cosa ancora più terribile per l’opinionista è che la rottura sia stata causata da un motivo non proprio tra i più nobili. Si parla di un tradimento dell’ex fidanzato. Insomma, stando sempre in base a quanto trapelato ed alle indiscrezioni che rimbalzano sui social. Sembrerebbe quindi che non solo Tina Cipollari sia ancora provata dalla rottura di questa storia d’amore, ma che il toscano abbia già sostituito la donna con una nuova fiamma.

Un amore finito nel peggiore dei modi quindi per la nostra amata Tina. Sembra ci sia stato un tradimento, Tuttavia l’identità della donna che ha sostituito Tina non è ancora giunta alle orecchie del pubblico. Stando a quanto si vocifera la donna dovrebbe essere un volto già noto di Canale 5, e si dovrebbe trattare di una ex dama poco conosciuta del Trono Over. Una dama che però non è mai stata al centro dell’attenzione, dunque non ce la ricordiamo per le sue pene d’amore all’interno del famoso dating show.

Insomma, non resta che attendere la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il solito appuntamento è sempre su Canale 5, attendendo di scoprire qualcosa in più sulla fine della storia di Tina Cipollari.

Impostazioni privacy