Uomini e Donne: Tina Cipollari, attacca Gemma

Accade il putiferio a Uomini e Donne. Una scatenata Tina Cipollari attacca senza freni Gemma e le sue riflessioni personali 

 

Gemma Galgani è molto conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne dato che, ormai da molto tempo, occupa un posto del Trono Over di tutto riguardo. prima di tornare in onda su Canale 5, ha poi deciso di ricorrere al chirurgo estetico. Azione che ha immediatamente scatenato l’ira di Tina Cipollari, la quale non ha perso tempo ad attaccarla proprio per questo suo “ritoccarsi”. Ma per quale motivo particolare?

tina e gemma

Il 2021 è stato un anno di ripartenze, ed è anche un anno di rinfrescate per Gemma. Difatti l’ormai ben nota dama del Trono Over, ha deciso di modificare il suo corpo ritoccandosi un po’, prima di tornare sotto i riflettori. La donna si è rifatta, nello specifico, labbra e seno. Ma subito l’opinionista Tina Cipollari ha detto ironicamente “Magari il prossimo anno sarà la volta dei glutei”.

Tina Cipollari e Gemma Galgani non sono mai state delle buone amiche, anzi, si sono sempre abbastanza scagliate una sull’altra. Infatti hanno un rapporto alquanto contrastante. Sia negli studi di Uomini e Donne, che nella vita di tutti i giorni, la simpatia è un optional tra le due.

Tina Cipollari contro Gemma

tina e gemma

Da anni oramai ci sono litigi frequenti, insulti e battibecchi negli studi di Uomini e Donne. Tina Cipollari non ha mai nascosto il fatto di detestare Gemma. L’opinionista l’ha sempre considerata come una donna finta, costruita sia per come parla che per come si muove. Tra le due non scorrerà mai buon sangue, e a testimonianza di ciò, è il recente attacco rivolto nei confronti di Gemma dalla riflessione di Tina Cipollari.

Dopo aver saputo degli interventi chirurgici della dama del Trono Over, la Cipollari ha rilasciato senza pensarci due volte la sua opinione in merito. “Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare e non ha mai perso l’occasione per attaccarle, me compresa”.

Tina infatti ricorda come, Gemma, abbia identificato le sue labbra a dei gommoni ed il suo seno ad un airbag. Il tutto affermando che non aveva certo problemi con il galleggiamento. Gemma invece si è sempre descritta come una donna semplice, per la quale ogni ruga ha un preciso significato. “Si riteneva una persona intelligente, che non puntava affatto sull’aspetto fisico. Non condivido la sua scelta”.

Infine Tina conclude affermando che, i suoi interventi estetici, hanno lo scopo di far colpo su uomini più giovani di lei. Ma la sua pelle non è più elastica e, la Cipollari, risponde che se lei fosse un uomo le farebbe molta impressione.

Impostazioni privacy