Raimondo Todaro, il retroscena: “Sono ad Amici perché…”

Il retroscena della presenza di Raimondo Todaro ad Amici finalmente chiaro. Ecco il perché del nuovo insegnante 

Tutti abbiamo visto l’ingresso di un nuovo membro all’interno del cast di Amici. Si tratta del ballerino Raimondo Todaro, che da poco ha iniziato a lavorare come insegnate nella scuola del talent show. All’interno di un articolo pubblicato su un settimanale di cronaca rosa, è stato svelto un dettaglio riguardante la presenza di Raimondo al programma condotto da Maria De Filippi.

Raimondo Todaro

Da poco Raimondo Todaro ha dato uno stop alla collaborazione con Milly Carlucci nel programma Ballando con le stelle proprio per dare inizio alla nuova avventura. Una nuova esperienza all’interno del talent show di Maria De Filippi che sforna talenti in continuazione. Molte sono le volte in cui gli artisti lasciano la Rai per passare in Mediaset. Anche se in questo caso sembra che, la motivazione, sia legata alla presenza di una donna che un tempo era la moglie del ballerino.

LEGGI QUI >>> Gli ex prof di Amici sbarcano in Rai: ripicca alla De Filippi?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono genitori di una bellissima bambina nata quando i due erano ancora sposati. Dopo solo poco tempo, però, i due si sono separati lasciando senza parole tutti i loro seguaci. All’interno del talent show, la ballerina aveva avuto una relazione che non è durata molto con un allievo.

Si tratta di Valentin Dumitru. Allo stesso tempo, l’ex marito che era impegnato nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, sembrava essere intenzionato ad andare avanti con la sua vita.

Raimondo Todaro, il motivo della sua presenza a Amici

Raimondo Todaro

Difatti Todaro aveva appena iniziato una nuova relazione. Per il momento non vi è stata nessuna comunicazione da parte dei due protagonisti della storia riguardo il motivo dell’arrivo di Todaro a Amici. Né tantomeno si è mai parlato di un probabile ritorno di fiamma all’interno di una delle coppie che più ha tenuto con il fiato sospeso numerosi fan in tutt’Italia.

In base a quanto afferma ciò che è stato pubblicato sul magazine in questione, sembra che Raimondo abbia uno scopo ben preciso. Pare che sia quello di riconquistare Francesca Tocca. La donna che, un tempo, era sua moglie.

In questa storia sembra che anche Maria De Filippi sia al corrente e che voglia dare il suo contributo. Complice di Raimondo Todaro, si vocifera che abbia intenzione di dargli una mano per riconquistare nuovamente il cuore della sua ex moglie Francesca.

LEGGI QUI >>> Tu si que vales: tra i concorrenti un ex di Amici

LEGGI QUI >>> Amici 2021: ecco le lacrime del figlio di Gigi D’Alessio

Nonostante ciò, da quanto si legge dal settimanale di cui Riccardo Signoretti è direttore, la porta sembrerebbe essere socchiusa. Talmente socchiusa al punto da portare a credere ad un ripensamento dopo la rottura tra i due.

Al momento, l’unica cosa da fare, è attendere e scoprire come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy