Nella casa super lusso di Bonolis: oggetti da capogiro 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno una cosa da fare invidia. Al suo interno gli oggetti sono da far girare la testa 

Sonia Bruganelli, ospitata nello studio di Silvia Toffanin, ha svelato diversi dettagli inerenti anche alla sua vita privata. Si è molto parlato della vita di coppia dell’opinionista del Grande Fratello vip ed il marito Paolo Bonolis. Di ciò che fanno nel loro tempo libero e di quanto non sono immersi nel lavoro. Eppure è sempre solo attraverso i social che si riescono ad acquisire maggiori dettagli, soprattutto riguardo le abitazioni dei Vip.

paolo bonolis sonia bruganelli

Ed è proprio con i video pubblicati dalla stessa Sonia Bruganelli suoi canali social, che si riesce ad entrare nella loro casa da sogno. Un luogo in cui vive insieme al marito, immersi in una bellezza ed un lusso da capogiro. Una casa sensazionale, ricca di oggetti preziosi e di uno stile incredibili. Insomma la Bruganelli e la star della Tv italiana, Paolo Bonolis, vivono realmente nel lusso.

LEGGI QUI >>> Sonia Brugi, altra foto con un altro nemico della Volpe

Nel video pubblicato da Sonia Bruganelli, la donna riprende anche l’amico Alessandro Boero in casa. L’opinionista del Grande Fratello Vip si riposa fino a tarda mattina nel suo splendido letto matrimoniale gigantesco.

Dopo aver accompagnato i bambini a scuola, Sonia si rilassa nella sua dimora. Di fronte al letto della coppia si trova una grandissima e bellissima vasca idromassaggio.

La casa da sogno di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Si tratta di una vasca circolare in marmo di Carrara beige che, all’interno, è completamente rivestita da piastrelle quadrate color rame. Lungo tutta la parete da appoggio della vasca è posizionato un bel mosaico.

La camera da letto della coppia è davvero grande e spaziosa. Infatti oltre al letto matrimoniale ed alla vasca idromassaggio, nella stessa stanza è posizionato anche un divano a due posti. In questo modo viene creata una perfetta area relax.

Inoltre, proprio al centro della camera da letto, è posizionata un’enorme doccia in vetro, il che fa capire che tra la coppia c’è una certa disinvoltura nella vita di tutti i giorni tra le mura domestiche. In conclusione, la coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, predilige anche l’arredamento firmato. Infatti oltre agli oggetti di cui abbiamo parlato che si intravedono nel video, nella camera da letto sono presenti anche diversi complementi di altissimo valore.

LEGGI QUI >>> Sonia Brugi e il jet privato: il motivo commuove

LEGGI QUI >>> Paolo Bonolis ed il grave lutto che l’ha distrutto: “Non so dove sei…”

Basta considerare che, solo tra lenzuola e cuscini, la coppia ha speso almeno 1.400 euro. In poche parole un arredamento lussuoso, una casa veramente stellare, proprio come le due star della Tv italiana.

La loro è quindi una casa degna di un film dei ricchi di Hollywood. Luogo in cui all’interno non manca nulla e niente è lasciato al caso.

Impostazioni privacy