Sonia Brugi e il jet privato: il motivo commuove

Sonia Brugi, meglio nota come Sonia Bruganelli, è la moglie del grande Paolo Bonolis. Parla della sua esperienza al GfVip 

 

Dopo pochi mesi dall’esordio di Sonia Bruganelli come femminista del Grande Fratello Vip, la donna ha voluto raccontare la sua esperienza con grande entusiasmo. Ha affermato che nella vita, come nella televisione, essere cinici faccia molto comodo. “E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me”.

sonia bruganelli

Sembra che dopo aver trascorso tanti anni dietro le quinte, la donna sia pronta a mettersi in gioco insieme ad Adriana Volpe all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Inoltre Sonia rivela un particolare sulla sua vita dicendo che la cosa più trasgressiva che abbia mai fatto è proprio partecipare al Grande Fratello.

Poi però arriva una domanda che la mette quasi in crisi. Sonia, quando le viene chiesto se vorrà mai partecipare come concorrente, risponde: “Ecco, già la domanda mi fa venire il dubbio di aver fatto una scelta sbagliatissima. Ma sono sicura, questa è solo una parentesi, una divagazione”.

Il jet privato per Sonia Bruganelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia, molto popolare su Instagram, molto spesso è bersaglio di critiche da diversi utenti infastiditi da ciò che posta. Paragona il social ad un diario segreto di pubblico dominio. Poi prosegue dicendo che le sue cose personali non le pubblica.

Alcune settimane fa Sonia Bruganelli ha condiviso le immagini di una vacanza a bordo di un jet privato. Si tratta di una cosa che è già successa in passato. Sotto la foto non potevano mancare, ovviamente, i numerosi commenti velenosi opera di alcuni follower. Ma non è tardata anche la risposta della Bruganelli.

Sottolinea a questi haters che la attaccano il fatto che vive la sua vita e non ostenta proprio nulla. Lei poi riporta che il jet privato lo ha condiviso con i suoi amici, paga tutto quello che vedono postare sulle sue stories. Difatti afferma anche che nulla le viene regalato ma, come tutti, se lo compra.

Poi parla del marito Paolo Bonolis, il quale consiglia alla moglie di mantenere la calma. Infatti la donna afferma che il marito “Non è adrenalinico come in tv, è molto flemmatico, calmo. In vacanza è statico: ombrellone, libro, caffè”.

Leggi anche -> Ilary Blasi, a Star in the star sceglie un giudice tifoso di Totti: ecco di chi si tratta

Leggi anche -> Romina Carrisi, il dramma della figlia di Al bano: “Iniziai a bere…”

Leggi anche -> Federica Panicucci e la sofferenza fisica: “Sono smisurati…”

Inoltre Sonia Bruganelli racconta anche cosa le dice il marito, “Mi raccomando non litigare”. Questo perché spesso, ammette Sonia, perde le staffe e parte dritta per dritta. Poi però conclude dicendo che si dimentica spesso anche ciò che dice.

Impostazioni privacy