Sonia Brugi, altra foto con un altro nemico della Volpe

Una foto su Instagram di Sonia Brugi sorridente mentre è accanto ad un uomo. Si tratta di qualcuno nemico di Adriana Volpe

Nel corso delle ultime ore abbiamo visto una stories su Instagram pubblicata da Sonia Brugi che di sicuro non farà affatto piacere a Adriana Volpe. Quest’ultima infatti, vede al suo fianco, un uomo con il quale in passato l’opinionista ha avuto un grande diverbio. Protagonista di questa vicenda è stato anche Giancarlo Magalli, il quale ha deciso di denunciare l’uomo che in foto appare accanto alla Bruganelli.

Adriana Giancarlo Marcello

Dopo diverso tempo, il loro scontro non sembra essere terminato anzi. È andato avanti nonostante gli anni siano passati. Nell’ultimo periodo infatti la lite si è riaccesa nuovamente a seguito dello scontro portato avanti dal conduttore de I Fatti Vostri contro Adriana Volpe.

LEGGI QUI >>> Sonia Brugi e il jet privato: il motivo commuove

Quest’ultima ha scelto il programma Ogni mattina, come luogo della sua replica. In questa occasione si è intromesso anche l’uomo raffigurato in foto insieme a Sonia, dando vita ad un vero e proprio botta e risposta. Diatriba che poi è proseguita anche su Stampa e social.

L’ultima è stata proprio la dichiarazione fatta da quest’uomo. Il quale afferma che, in passato, Magalli ha scherzato sul Parkinson, malattia di cui ha sofferto la madre, facendolo apparire così come un figlio per nulla da prendere come esempio.

Sonia Brugi e la foto con un nemico di Adriana Volpe

sonia Marcello

Non è mancata poi la replica del conduttore Magalli affermando che quelle parole sono solo frutto di una richiesta di attenzioni“A parte che sono cattivo ha scritto che ho cacciato Adriana (e non è vero) e che ho cacciato lui (e non è vero)”. Magalli ribadisce che non si è mai permesso di cacciare nessuno in tutta la sua vita. Poi continua dicendo che, se avesse avuto quel potere, di sicuro Adriana Volpe non sarebbe rimasta per 8 anni in quanto il loro rapporto già dal principio non era per niente buono.

Continua la sua risposta parlando dell’affermazione dell’uomo dai capelli bianchi presente in foto di Sonia, Marcello Cirillo, riguardo al fatto che faceva dell’ironia sul Parkinson della madre. Magalli Ci tiene a precisare che sua mamma non ha mai sofferto di questa malattia, ma che la battuta su questo brutto male fu fatto in studio da Bruno Lauzi. Uomo che faceva dell’ironia su se stesso, in quanto affetto da tale patologia.

L’uomo accanto a Sonia Brugi nella foto, Marcello Cirillo, nel corso di un’intervista vuole difendersi. Difendersi riguardo la presunta battuta che Magalli nega di aver fatto sulla madre.

LEGGI QUI >>> Adriana Volpe e la verità sulla malattia: “Il cancro, poi è arrivato il Coronavirus”

LEGGI QUI >>> Grande Fratello Vip: nel cast ex fiamma della Rodriguez

“Caro Magalli, utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare, con tua madre ci volevamo molto bene”.

Continua dicendo che, quanto detto, riguarda un qualcosa di accaduto realmente ai Fatti vostri, puntata in cui la donna era ospite. Non manca poi il commento di Adriana Volpe, in merito, contro Marcello.

“Caro Marcello, negando anche l’evidenza dimostra di aver urgente bisogno di fosforo, è proprio il caso di dire che qui la ‘memoria ha le gambe corte’… che pessima figura!!!”.

Impostazioni privacy