Adriana Volpe e la verità sulla malattia: “Il cancro, poi è arrivato il Coronavirus”

Arriva qualche dettaglio sulla vita di Adriana Volpe. Una situazione molto grave si abbatte sulla sua famiglia 

Adriana Volpe

Sono stati in molti a chiedersi, dopo che Adriana Volpe ha lasciato la casa del GF Vip, cosa le fosse accaduto. Alfonso Signorini ha solo spiegato che, un familiare, purtroppo non versava in condizioni di salute ottimali. Solo una volta che è uscita, la showgirl ha comunicato la morte del suocero.

Adriana Volpe ha poi raccontato per filo e per segno, tutto ciò che è accaduto all’uomo. Al tempo che lei è già entrata nella casa del Gf Vip, al suocero scoprono e diagnosticano un tumore. Visto tutta la situazione critica, la sua permanenza nel reality è stata breve uscendo praticamente a qualche giorno dall’inizio.

“Due settimane fa sono stata travolta, prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa”. Il suocero, successivamente, ha contratto anche il Coronavirus. Di seguito le parole della Volpe hanno riportato con molta amarezza e dolore che il virus l’ha portato via dai suoi affetti. “Ancora non trovo parole, sono sincera”.

Il lutto nella vita di Adriana Volpe

Adriana Volpe

La Volpe ricorda che tutti stiamo vivendo un momento decisamente delicato, con la consapevolezza che ci troviamo dinanzi ad una seria pandemia che necessita di essere contrastata. Quello che serve è la fiducia nei ricercatori e di sperare che riescano a trovare qualcosa che contrasti realmente tale virus. “Sono orgogliosa di essere italiana”.

Tante altre famiglie, proprio come lei, hanno perso un proprio caro. Non si tratta quindi di un momento facile. Un virus che ha sconvolto non solo la quotidianità, ma ha completamente stravolto la normalità, facendo sentire la mancanza di gesti normali. Anche un semplice abbraccio, gesti che prima hanno progressivamente perso valore.

Tra le tante restrizioni, i lockdown e la paura nella popolazione si è diffuso il caos più totale. Tra virus e depressione, tuttavia c’è anche chi non si è arreso e ha continuato a sperare. C’è chi, ancora oggi, continua ad affrontare tutto con il sorriso con la speranza che questo momento difficile possa essere solo un triste ricordo.

Leggi anche -> Stefano Bettarini, il drammatico racconto: “In fin di vita…”

Leggi anche -> Alba Parietti ed il lutto terribile: “Vorrei dirtelo…”

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta, la malattia che l’ha distrutta: “Cinque casi su un milione”

Il Coronavirus ha colpito le persone non solo a livello di salute fisica, ma anche sulla mente e sulla psicologia. Tuttavia bisogna anche trarne dei lati positivi, pensando che si sono ritrovati tutti quei valori che con la vita frenetica erano stati ormai sottovalutati nel tempo.

Impostazioni privacy