Alba Parietti ed il lutto terribile: “Vorrei dirtelo…”

Il difficile momento che ha colpito Alba Parietti. Cosi la donna ha raccontato il suo dolore attraverso i social

Alba Parietti
Alba Parietti (web source)

La difficoltà di superare un lutto, rappresenta sempre uno degli aspetti più complessi della vita. Cercare di andare avanti, farsene una ragione, pur sapendo che alcune mancanze resteranno ovviamente impresse nella memoria. E cosi è stato anche per Alba Parietti, una delle donne più belle della televisione italiana, ma anche una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo.

Negli ultimi mesi proprio Alba è stata spesso al centro dell’attenzione, soprattutto legando il suo nome all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La partecipazione del figlio, Francesco Oppini, ha inevitabilmente portato la stessa Alba a finire sotto i riflettori, per diversi motivi. In primis, ovviamente, quello che è stato il percorso di Francesco, con l’amicizia (o qualcosa di più, chi lo sa) con Tommaso Zorzi, che pare sia proseguita – in maniera “blanda” – anche all’esterno della casa di Cinecittà.

Poi qualche scaramuccia con altri personaggi all’interno della casa, vedi Maria Teresa Ruta, ed i flirt che hanno visto le due donne protagoniste ma anche contrapposte. Insomma, quello di Alba è un profilo che non risulta mai banale, anche perchè la donna nativa di Torino si è sempre messa in gioco in qualsiasi contesto televisivo.

Leggi qui —> Il primo amore di Adriano Celentano: ecco chi è e che fine ha fatto

Leggi qui —> Paolo Bonolis, dramma familiare continua: “Il problema di salute…”

Alba Parietti ed il terribile lutto che l’ha colpita

Qualche tempo fa è stata proprio Alba a finire al centro dell’attenzione, per un lutto molto delicato che l’ha colpita e che l’ha messa in evidente difficoltà. Parliamo della scomparsa del suo ex compagno e grande amico Giuseppe Lanza di Scalea, nell’ottobre 2020. Un addio pesante, dimostrato anche dalle bellissime parole che la stessa Parietti ha speso attraverso il suo account Instagram proprio per Giuseppe, il tutto a ridosso dello scorso Natale.

“In questa casa piena di luce di candele di rumore di calore di calore ci sei tu tra i ritratti dei miei genitori, Dei miei nonni degli affetti miei più cari. Quelli che mi porto dentro e quelli che mi sono accanto. Vorrei dirti buon Natale Giuseppe, come ogni anno da vent’anni. Sei l’amico più caro che ho avuto e sei sempre presente con me anche in questo Natale , Dove la tua voce la dovrò solo immaginare e la sento, ma sentirò anche la tua risata, il tuo affetto e tutte le parole di conforto”, le parole della Parietti.

Impostazioni privacy