Paolo Bonolis, dramma familiare continua: “Il problema di salute…”

Paolo Bonolis ha parlato qualche tempo fa, tornando sulle condizioni di salute della figlia Sofia. Ecco come stanno le cose

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

Conduttore amatissimo dal pubblico, e che negli anni è riuscito a ritagliarsi una fetta di pubblico importante grazie ad uno stile di conduzione unico e di grande spessore. Quella di Paolo Bonolis, insomma, è una carriera che parla da sé, visto che il suo successo è dovuto proprio ad un lavoro peculiare, che lo ha visto assoluto protagonista sul piccolo schermo. Sono tantissimi i programmi che lo hanno visto come abile timoniere, da ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’, al famosissimo ‘Ciao Darwin‘, fino ad arrivare al recente ‘Avanti un altro’.

Poi le esperienze anche lontano da Mediaset. Si, perchè è vero che Paolo ha un legame ormai consolidati con l’azienda che fa capo alla famiglia Berlusconi, ma per lui nel tempo sono arrivate anche opportunità diverse, che gli hanno consentito di trasmettere al pubblico anche in maniera diversa.

Una delle avventure più importanti della sua carriera è di sicuro quella al ‘Festival di Sanremo‘, dove Bonolis ha avuto l’opportunità di misurarsi con un ruolo del diverso dal canonico conduttore. Ben fatto, insomma, visto che proprio quell’edizione andata in onda nell’ormai lontano 2009, ebbe un discreto successo.

Leggi qui —> Avanti un altro, la crisi improvvisa di Paolo Bonolis

Leggi qui —> Antonella Clerici e le rivelazioni sulla propria famiglia: “Per me come un fratello”

Paolo Bonolis ed il dramma familiare che prosegue

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ed i figli Davide, Adele e Sofia
Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ed i figli Davide, Adele e Sofia

Ma di Paolo ha sempre destato grande interesse anche la vita privata. La prima relazione con Diane Zoeller, poi quella breve ed intensa con Laura Freddi, ed infine la storia d’amore che ancora oggi dura con Sonia Bruganelli. I due stanno insieme da tanti anni ed hanno messo su famiglia. Proprio la produttrice, tra l’altro sarà protagonista nei prossimi mesi come opinionista al ‘Grande Fratello Vip’.

Ma c’è un aspetto, nella vita familiare di Bonolis, che ha fatto molto discutere. Un problema legato alla figlia dalla nascita, e che ancora oggi prosegue. “Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo”, le parole del conduttore in una recente intervista a ‘Il Messaggero’.

Sono problemi di natura cardiaca, quelli che purtroppo hanno colpito Silvia fin dalla nascita e che ancora oggi le creano diversi problemi. La giovani sta bene, anche se deve seguire delle indicazioni specifiche per tenere a bada il problema. Ma con un papà come Paolo ed una mamma come Sonia, tutto risulterà di sicuro più semplice da superare.

Impostazioni privacy