Antonella Clerici e le rivelazioni sulla propria famiglia: “Per me come un fratello”

Antonella Clerici e le importanti rivelazioni sul settimanale Oggi sulla propria carriera e sulla propria vita privata: scoprile con noi.

antonella clerici (web source) (
antonella clerici (web source) 

Antonella Clerici nel corso della sua carriera ha ottenuto grandi traguardi grazie alla conduzione a dir poco efficienti di diversi programmi televisivi. La prova del cuoco uno dei più apprezzati con numeri sempre in crescita per lei che si è affermata senza alcun problema sulle reti Rai. Nella giornata di ieri resa nota però un’intervista sul settimanale Oggi, andiamo a scoprire di cosa ha parlato

Le sue parole

Sulle pagine del settimanale ha infatti parlano di diversi argomenti, senza affrontare il tema riguardante lo sposalizio con Vittorio Garrone, ma anche del rapporto con l’ex Eddy Martens. Lui è il padre della figlia Maelle che fa parte di una loro relazione chiusa nel 2016. Così dopo dieci anni d’amore e negli ultimi tempi sono riusciti così a trovare un rapporto più sereno.

La conduttrice televisiva ha spiegato come sua figlia si trovi bene in questo stato della famiglia, così che la Clerici ha annunciato come Eddy e la figlia si siano ritrovati negli ultimi tempi. Sente infatti spesso chiacchierare la figlia col padre, risultando più tranquilla e spontanea, oltre che libera nel rapporto. Dei veri e propri passi in avanti così da essere fondamentali anche per la madre, che riesce ad essere più serena.

Leggi qui —–> Charlene e Alberto di Monaco insieme in Africa: ecco perché

Leggi anche —-> Sanremo 2022: ecco il colpo di scena, chi potrebbe condurlo

Approfondisci —-> Avanti un altro, crisi improvvisa per Paolo Bonolis

Le sue rivelazioni

antonella clerici (web source)
antonella clerici (web source)

Ecco quindi che si viene a sapere come Antonella Clerici avesse un timore reverenziale il rapporto con il padre. Eddy vive all’estero e la stessa distanza non li ha aiutati. Naturalmente questi passi avanti per lei sono stati un sollievo: questo ha ammesso nel corso dell’intervista.

Impostazioni privacy