Charlene e Alberto di Monaco insieme in Africa: ecco perché

Charlene e Alberto di Monaco sono una delle coppie maggiormente invidiate dell’emisfero: ecco cosa ci fanno in Africa.

charlene e alberto monaco (web source)
charlene e alberto monaco (web source)

Una coppia longeva e che di sicuro, per il ruolo sociale che occupa all’interno della società, che fa parlare di sé nell’intero emisfero. Charlene e Alberto Monaco sono al momento in Africa e ciò ha fatto preoccupare più di qualche persona. Infatti i due sono molto dediti al lavoro e difficilmente si spostano se non si tratta di eventi istituzionali.

Ricordiamo che la coppia ha messo ben presto su famiglia e riesce a farsi apprezzare per la propria eleganza e soprattutto semplicità. Non da tutti considerando che ci si trova all’interno di un mondo particolare, intrigante e non facile da gestire. Andiamo a scoprire insieme però il perché si trovano in Africa e soprattutto cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane.

Ecco perché i due si trovano in Africa

Charlene è partita per il Sudafrica, cioè la sua terra natale, già nel mese di gennaio, ma purtroppo è rimasta bloccata lì a causa di una grave infezione alle vie respiratorie da dover debellare. Ciò è quanto hanno fatto sapere attraverso le fonti ufficiali, ma per altri invece sarebbe scappata dall’ormai ‘aria irrespirabile’ all’interno del Palazzo Reale a Monaco. Aria di crisi? In apparenza sembrerebbe essere proprio così, tanto che in mezzo alla savana avrebbe trovato ‘il proprio io’.

Inoltre poi starebbe sfoggiando il taglio di capelli ribelle che in molti le hanno invece criticato nel recente passato. Così ecco che il principe di Monaco, Alberto, ha deciso di raggiungerla per darle compagnia, portandosi con sé i due figli. Un motivo in particolare però lo ha indotto a recarsi proprio nella città natale della moglie.

Leggi anche —-> Sanremo 2022: ecco il colpo di scena, chi potrebbe condurlo

Approfondisci —-> Avanti un altro, crisi improvvisa per Paolo Bonolis

Il grande evento che attende Charlene e Alberto di Monaco

charlene e alberto monaco (web source) (1)
charlene e alberto monaco (web source)

Il primo luglio la coppia potrà festeggiare i primi 10 anni di matrimonio. Una data a suo modo storica con Charlene Wittstock e Alberto di Monaco che si sono giurati amore eterno con una cerimonia in grande stile. L’anniversario per i due cade il 1 luglio per le nozze civili mentre il 2 per quelle religiose.

Il principato ha però deciso di portarsi avanti, rilasciando una serie di 4 francobolli celebrativi. Per l’impossibilità nel raggiungere il Principato, i due festeggeranno la ricorrenza in Sudafrica, dove la Principessa si trova ormai da tempo e dove ora sono presenti anche i gemelli Jacques e Gabriella.

Impostazioni privacy