Paolo Bonolis ed il grave lutto che l’ha distrutto: “Non so dove sei…”

Un lutto molto pesante, quello subito da Paolo Bonolis e che lo stesso conduttore ha reso pubblico attraverso i social

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Paolo Bonolis rappresenta uno dei conduttori più amati sul piccolo schermo. Una carriera passata ad intrattenere il pubblico con i tanti programmi ai quali ha preso parte e per i quali ha speso tempo ma soprattutto professionalità. Da ‘Ciao Darwin’ a ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, passando per ‘Il senso della vita’ ed il recente ‘Avanti un altro’. Il tutto quasi sempre con al suo fianco il prode compagno di avventure, il maestro Luca Laurenti.

I due fanno coppia fissa ormai da anni, per una simbiosi che si è dimostrata vincente nel corso di questi anni insieme. La verità è che lo stesso Paolo è definito da alcuni una sorta di ‘Re Mida’ della televisione, visto anche il successo avuto dalla sua esperienza alla guida del ‘Festival di Sanremo’, altra grande soddisfazione nella carriera di Paolo.

Un successo che si ritrova nelle peculiarità di Paolo, ma anche nelle tante persone che lo hanno assistito nel corso di questi anni. Abbiamo detto di Luca Laurenti, ma anche la compagna Sonia Bruganelli è stata un parte importante del successo di Bonolis in questi anni. Una donna di grande personalità che ha prestato anche nel sue competenze di produttrice televisiva proprio al suo compagno. Poi la famiglia, l’arrivo dei tre figli, tutti elementi fondamentali anche per la carriera lavorativa.

Leggi qui —> Antonella Clerici ed il particolare episodio con Paolo Bonolis

Leggi qui —> Guendalina Tavassi, dal dramma delle foto rubate alla clamorosa rottura: come sta oggi

Leggi qui —> Antonio Zequila, la sofferenza in diretta: spunta la verità

Paolo Bonolis, il pesante lutto: la sofferenza sui social

E cosi, come detto, tanti hanno contribuito al successo di Bonolis nelle sue vesti di conduttori. Alcuni davanti alla telecamera, come nel caso di Laurenti, altri dietro le quinte come accade per la Bruganelli. Ma c’è un’altra donna che ha supportato Paolo in questi anni, e che è venuta a mancare qualche tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Stiamo parlando della signora Eliana, storica sarta che ha prestato la sua professionalità spesso ai programmi di Bonolis. Lo stesso conduttore dedicò anche un messaggio molto toccante e profondo per la scomparsa della donna. “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”, le dolci parole del conduttore romano. Un duro colpo.

Impostazioni privacy