Guendalina Tavassi, dal dramma delle foto rubate alla clamorosa rottura: come sta oggi

Guendalina Tavassi non ha vissuto un anno particolarmente semplice. Dal furto di foto personali alla rottura con Umberto, come sta oggi?

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Sempre attiva e super seguita sui social, Guendalina Tavassi è uno dei personaggi che ha letteralmente catalizzato l’attenzione su di sé negli ultimi anni. Donna di grande simpatia ma anche personalità, la bella romana è venuta fuori ormai diversi anni fa grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, di fatto trampolino di lancio che l’ha portata al centro dell’attenzione e che le ha consentito di proseguire il suo percorso di crescita all’interno del panorama televisivo.

Guendalina ha preso parte, poi, anche a diverse realtà televisive. Spesso ospite di Barbara D’Urso, in quel di ‘Pomeriggio Cinque‘, ma anche l’avventura al ‘L’isola dei famosi’, che l’ha vista nuovamente mettersi alla prove con un reality show di livello come quello del Grande Fratello.

Per la Tavassi, poi, la notorietà è arrivata in maniera esplosiva grazie attraverso il proprio account Instagram. La donna romana è seguita da centinaia di migliaia di persone, che non aspettano altro di vedere le sue stories, mentre racconta la sua vita privata a 360°. Ma negli ultimi mesi sono stati soprattutto gli eventi negativi ad animare la vita della Tavassi.

Leggi qui —> Vanessa Incontrada, dolore senza fine: è stata letteralmente distrutta

Leggi qui —> Luca Laurenti, il momento difficile ed il terribile isolamento: oggi come sta

Guendalina Tavassi, dalle foto rubate alla rottura: come sta

La bellissima Guendalina, infatti, qualche mese fa è stata vittima di un furto digitale, con diverse foto e video letteralmente rubati attraverso la sottrazione illecita del suo account Icloud. Tutto finito prontamente in rete, con immagini molto intime e personali della Tavassi, che da una parte hanno indignato alcuni, e dall’altra hanno formato un’onda mediatica a difesa della donna.

Un evento che l’ha toccata prontamente, ma che proprio grazie alla sua personalità è riuscita a superare. Poi il secondo evento difficile da superare, quello della rottura con l’ormai ex Umberto. I due, genitori di due figli (poi Guenda ha anche una terza figlia, Gaia), si sono lasciati ormai da qualche mese, anche se i motivi non sono ancora noti.

Ma come sta Guendalina? Anche dopo la rottura con Umberto, l’ex Gieffina si è subito messa in riga, di fatto cacciando grandi energie per mostrarsi sempre sorridente davanti ai suoi follower. Spesso, ad oggi, si mostra con il fratello Edoardo ed i tanti amici che ha collezionato nel corso di questi anni.

Impostazioni privacy