Antonio Zequila, la sofferenza in diretta: spunta la verità

Antonio Zequila è un personaggio molto particolare, protagonista del piccolo schermo da anni. Ha accennato ad un problema molto serio

Antonio Zequila
Antonio Zequila (web source)

Personaggio da sempre al centro dell’attenzione mediatica per i diversi momenti epici ai quali ha preso parte, Antonio Zequila è un volto che ha sempre strappato sorrisi al pubblico. Il garbo ma soprattutto l’eleganza di un uomo che ha voluto seguire le orme di un classico ‘dandy’ con un stile molto british. Eppure, qualche scaramuccia televisiva l’ha portato al centro dei riflettori non proprio per uno stile troppo elegante.

Quella con Adriano Pappalardo, ad esempio, è stata una delle scene definite da molti tra le più trash della storia della televisione. Minacce in diretta, i due che non se le sono mandate a dire ed infine la Mara Venier costretta a sedare gli animi per cercare di non far sfociare tutto in un degrado incontrollabile.

Ma Zequila nel tempo ha cercato di far capire che il suo personaggio ha uno stile ben definito, tendente allo sposare i valori di uomo di altri tempi. E proprio per questo si è speso in questi anni anche attraverso i vari format ai quali ha preso parte. Uno degli ultimi, il ‘Grande Fratello Vip’, ha mostrato uno Zequila dalla grande umanità ma anche spesso criticato dai suoi compagni di viaggio.

Leggi qui —> Guendalina Tavassi, dal dramma delle foto rubate alla clamorosa rottura: come sta oggi

Leggi qui —> Carmen Di Pietro, in diretta si autoflagella: “Una tragedia!”

Antonio Zequila ed il momento difficile

Ma al netto delle risate e di qualche sfuriata, ci sono stati anche momenti molto difficile nella vita di Antonio. E’ stato proprio lui a rimarcare alcuni di questi, durante la sua permanenza all’interno del del ‘Grande Fratello Vip’. In particolare, Zequila ha parlato della depressione, un accenno fatto in occasione della sua eliminazione dal programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila)

“Alfonso Signorini ti ringrazio per questo grande regalo. Mi hai tirato fuori dalla depressione. Ne ho iniziato a soffrire dopo la morte di mio padre lo scorso anno”, le parole di Zequila. Un modo, ovviamente, per porgere anche una mano nei confronti del padrone di casa del ‘GfVip’ e direttore del settimanale ‘Chi’.

Ci hai fatto ridere e anche emozionare, sei un uomo sagace. Molti ti avevano visto all’Isola, ti avevano visto litigare, ma non avevano conosciuto l’altra parte di Antonio che è venuta fuori nella casa”, la risposta molto tenera da parte dello stesso Signorini nei confronti di Zequila.

Impostazioni privacy