Carmen Di Pietro, in diretta si autoflagella: “Una tragedia!”

Carmen di Pietro non può far altro che ammettere la grande verità e soprattutto renderla nota a tutti in diretta: ecco cos’è accaduto. 

carmen di pietro (web source)

Carmen Di Pietro anima i salotti televisivi e soprattutto si fa riconoscere per una verve non indifferente. Parliamo infatti di uno dei personaggi dello spettacolo maggiormente particolari e caratterizzanti degli ultimi tempi. Non possiamo che sottolineare come negli ultimi anni, grazie soprattutto all’ascesa social, abbia acquistato ancor più potere nel mondo dello spettacolo.

In una delle sue ultime ospitate, precisamente a Pomeriggio Cinque, ha potuto parlare di un vero e proprio dramma che l’ha convolta. Il tutto rallentando anche il lavoro e la vita personale, andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta in questo caso.

L’accusa di Carmen di Pietro

La showgirl ha avuto modo di collegarsi con il salotto di Barbara D’urso, raccontando determinate verità sulle sue condizioni di salute e non solo. Infatti, lo stesso personaggio dello spettacolo aveva tenuto in apprensione i fan a causa di una sorta di ‘alone di mistero’ sulle proprie condizioni personali.

“Sono arrabbiata con me stessa”: lasciando praticamente tutti senza parole, la stessa conduttrice della Mediaset. Infatti per lei si è palesato un forte dolore alla gamba a causa del nervo sciatico infiammato. La verità su quello che sembrava un unico dolore si è palesata solo con il tempo, andiamo a scoprire cosa è accaduto a Carmen di Pietro.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

L’ammissione in diretta

carmen di pietro (web source)
carmen di pietro (web source)

Sia la showgirl che il figlio Alessandro hanno infatti contratto il Coronavirus, scoprendo dopo aver fatto il tampone rapido perché riscontrata una forte febbre. Entrambi con una carica virale molto alta, con la necessità di chiudersi in casa.

Carmen ha poi rilevato che, nonostante abbia seguito tutti i protocolli per evitare il contagio da Covid: “Devo aver fatto qualcosa, qualche sbaglio…” . Un commento amaro che non può che far emergere la grande tristezza.

La donna dello spettacolo ha confessato di essere chiusa in una stanza della casa, così come il figlio Alessandro e la madre, risultata anch’essa positiva. “E’ una tragedia” ha chiuso e affermato Carmen, che essendo positiva ha risentito anche di diversi sintomi che naturalmente l’hanno portata a perdere il gusto e l’olfatto.

Impostazioni privacy