Antonella Clerici ed il particolare episodio con Paolo Bonolis

Antonella Clerici è tra le conduttrici più blasonate in Italia, un simpatico episodio va a legarla però con il simpatico collega Paolo Bonolis.

antonella clerici (web source)
antonella clerici (web source)

Antonella Clerici non smette mai di sorprendere e soprattutto di incantare i telespettatori. Dopo il grande successo della Prova del Cuoco, ecco che è arrivata alla conduzione di E’ Sempre Mezzogiorno.

C’era più di qualche scettico in merito ad un programma che sembrava poter non appassionare il pubblico. Come spesso accade però Antonella è riuscita a sorprendere tutti e lo share parla chiaro essendo una delle trasmissioni maggiormente seguite a cavallo tra la mattina ed il pomeriggio.

Lei si contraddistingue però anche per una grande simpatia, e non poteva che avere un grande feeling con Paolo Bonolis, altra punta di diamante della televisione italiana.

Ecco cosa è accaduto

Ora per Antonella Clerici è arrivato il momento delle ferie con la trasmissione che riprenderà praticamente a settembre, con un ritorno sempre più certo considerato il successo ottenuto negli ultimi mesi.

Da parte sua però, nelle ultime ore, ecco che spicca un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ dove ha parlato del rapporto con alcuni dei suoi colleghi. Non poteva che scappare la lacrima e le parole al miele per Fabrizio Frizzi, conduttore che è nel cuore di Antonella. La sua scomparsa di Fabrizio è stata anche tra le motivazioni che l’hanno indotta diminuire i carichi di lavoro.

Ha parlato poi anche del rapporto con Paolo Bonolis. Con quest’ultima ha condiviso diverse esperienze televisive.

Approfondisci anche —-> Massimo Boldi e la malattia pericolosissima: il periodo buio dell’attore

Leggi qui —> Ricordate Angela Sonzio? Dal dramma non si è piu rialzata: ecco come è ridotta

L’episodio con Paolo Bonolis

paolo bonolis (web source)
paolo bonolis (web source)

In particolar modo ha raccontato di un aneddoto, questo molto particolare, che va a riguardare la figlia del conduttore televisivo.  Stiamo parlando di Silvia, ragazza nata successivamente ad una operazione al cuore che ha, a malincuore, provocato diversi disturbi e problemi nei primi anni di vita.

“Mia figlia mangia solo quando ti vede in televisione”: così ha esordito la stessa Antonella Clerici nel rendere noto come Bonolis abbia raccontato di questo particolare aneddoto sulla propria piccola. Ecco quindi che si tratta di una testimonianza di stima per i programmi di Antonella, non solo da parte di Paolo, ma anche dei suoi familiari.

I due poi, si vogliono molto bene ed hanno rafforzato il loro rapporto negli ultimi anni. Così che si testimonia la chiamata che Paolo fece alla Clerici, per chiederle di affiancarla nella conduzione del Festival di Sanremo del 2005.

Impostazioni privacy