Italia’s got Talent: nella giuria un noto cantante

0
103

Nella giuria di Italia’s got Talent c’è una “new entry” con il botto. Un noto contante prende una sedia al tavolo 

Mancano oramai pochi mesi alla nuova edizione di Italia’s Got Talent che sarà trasmessa a partire dal mese di gennaio del 2022. Una delle modifiche più sostanziali è quella che riguarda la giuria. Una novità per certi versi che in tanti ci saremmo aspettati visto la notorietà e la bravura del volto che è stato richiesto per ricoprire il ruolo di giudice al tavolo.

Italia's Got Talent

Questa edizione del famoso talent show, difatti non vedrà più Joe Bastianich come giudice. Al suo posto un grandissimo cantante del panorama musicale ha ricevuto la poltrona. Molte sono le volte in cui lo abbiamo visto nei maggiori palchi musicali, osannato per la sua verve e per il suo stile. Il cantante in questione sembra essere oramai pronto a dare inizio a questa nuova avventura, dopo l’immenso successo portato avanti con il programma LOL.

LEGGI QUI >>> Federica Pellegrini e Valentino Rossi:ecco cosa hanno in comune i due campioni

Insieme a lui ci saranno Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Di sicuro l’attesa è sempre più crescente, soprattutto per i fan che hanno scoperto che proprio lui farà parte dei giudici del programma.

Il giorno preciso in cui tutto questo avrà finalmente inizio ancora non è stato rivelato. L’unica cosa che si sa è che gennaio sarà il mese in cui vedremo la nuova stagione di Italia’s got Talent trasmessa su TV8.

Il nuovo giudice di Italia’s got Talent è…

Italia's Got Talent

La sua dichiarazione, nel momento in cui parla di questa opportunità che gli è stata data, fa capire quanto sia pronto e preparato per trasmissioni di questo livello ed importanza.

“Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari. Perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria”.

Non fatevi ingannare da questa parole apparentemente aggressive. Il cantante in qualità di giudice per la nuova edizione del format è Elio, la voce del gruppo musicale Elio e le storie tese. Per il sesto anno di seguito, il programma sarà condotto da Lodovica Comello.

LEGGI QUI >>> Mara Maionchi e il tumore: “Ho chiesto di farmi una sesta…”

LEGGI QUI >>> Mara Maionchi e la confessione: “Non ero molto convinta” 

Le prime registrazioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent inizieranno proprio ad ottobre, all’interno degli studi di Cinecittà.

Non resta che attendere e scoprire se il cantante sarà all’altezza di questa nuova avventura. Di sicuro riuscirà a mostrare ancora una volta tutto il suo talento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here