Amici 2021, anticipazioni sulla terza puntata

Numerose anticipazioni arrivano per Amici 2021. La terza puntata si prospetta ricca di sorprese per eliminazioni ed ingressi  

Il giorno mercoledì 29 settembre è stata realizzata una nuova puntata di questa nuova edizione di Amici 21. Attraverso il sito ufficiale è possibile venire a conoscenza di alcune anticipazioni sulla puntata che sarà trasmessa su canale 5, domenica 3 ottobre alle ore 14. Per il momento è giunta la conferma da parte di Mediaset che il programma andrà in onda sempre di sabato, piuttosto che al classico appuntamento di domenica.

amici 2021

L’ospite è Anna Valle. Il programma inizia con le prime sfide proprio come quelle a cui abbiamo assistito nel corso della settimana. Tra queste c’è stata la sfida di Flaza che si è esibita con la sua canzone inedita Malefica. Così facendo è riuscita a vincere contro Anna Pettinelli.

LEGGI QUI >>> Amici 2021: ecco le lacrime del figlio di Gigi D’Alessio

È poi il turno delle sfide di ballo. Veronica Peparini sceglie Dario. I professori devono decidere se farlo pareggiare contro Carola o contro Christian.

Nel corso della settimana, infatti, abbiamo visto opinioni diverse tra la Peparini. Lei voleva far scendere in campo Mirko, mentre la Celentano non era d’accordo in quanto il ragazzo indossava la maglia sospesa.

Le anticipazioni della puntata di Amici 2021

amici 2021

Così la scelta è caduta su Cristian, anche se la maestra Celentano ha fatto sì che Carola si offrisse volontaria. Questo in quanto convinta che la ragazza sia in grado di vincere sull’altro ballerino. Così, nel corso della puntata, è Carola a vincere la sfida anche se l’esibizione di Dario è stata molto apprezzata dai giudici. Dopo che Mirko si è esibito, Alessandra Celentano gli ha restituito la maglia. In seguito Veronica Peparini sceglie di sfidare immediatamente Dario, il quale riesce a portare la vittoria a casa.

Anche se c’è stata l’eliminazione, i professori decidono di concedere una borsa di studio al ragazzo che è stato appena eliminato. In base a quanto è possibile vedere, ci sarà anche un’altra sfida di canto. È il maestro Rudy a scegliere l’avversario di Giacomo, ossia Kendy. La sfida termina con la vittoria di Giacomo.

Nel corso di questa puntata saranno presenti anche Radio 101 e RTL 102.5, accorse per ascoltare i brani inediti degli allievi. Tre sono stati gli allievi che si sono esibiti ossia Alex, Nicol e Tommaso. Dei tre, solo Alex è riuscito ad ottenere il lasciapassare alla trasmissione di Radio 101. Abbiamo assistito tutti alla decisione di Rudy nel dare una maglia sospesa ad LDA, in quanto non aveva rivolto parole positive riguardo al produttore musicale. Fortunatamente, dopo essersi esibito in un inedito, è riuscito a riprendersi la maglia.

L’esibizione di Inder è andata avanti con la canzone Pazzeska di Miss Keta riscritta da lui. Anche se la maglia è stata riconfermata da parte della Pettinelli, è stato comunque criticato da Zerbi. Dopo Andreas è stato il turno di Mattias che ha ballato, vedendo riconfermata la maglia. Anche se la sua esibizione è molto piaciuta, la Celentano ha suggerito al ragazzo di utilizzare un’espressione più accentuata.

LEGGI QUI >>> Maria De Filippi festeggia un compleanno importante: “Sono 20 anni…”

LEGGI QUI >>> Maria De Filippi e la dichiarazione d’amore a Carlo Conti: ecco le parole

Albe ha scelto un brano degli One Direction ottenendo il consenso di tutti mentre Elisabetta ha visto confermata la maglia con un’esibizione che non è stata gradita da Rudy. La maglia è stata riconfermata anche per Rea che ha fatto ascoltare la sua versione di Mi sono innamorato di te, anche se non è stata apprezzata da Anna Pettinelli.

Anche Mattia, insieme a Christian, ha ottenuto la conferma della maglia. Anche se quest’ultimo non è piaciuto a Veronica Peparini.

Con la sua cover accompagnata da chitarra, anche Luigi ha riconfermato la maglia. Non c’è stata l’esibizione di ballo di Serena in quanto, si presuppone, sia stata vittima di un qualche infortunio.

Impostazioni privacy