Maurizio Costanzo e la bomba su Maria: “Mi sarei separato”

Maurizio Costanzo rivela dei dettagli inerenti il suo rapporto con Maria De Filippi. Le sue parole vanno dritte al punto 

Durante una delle ultime interviste Maurizio Costanzo, conosciuto come grande giornalista e conduttore, ha rivelato un dettaglio molto interessante della sua vita di coppia. Lui e Maria De Filippi, dopo essersi conosciuti nel 1989, si sono sposati nel 1995 e da allora non si sono più separati. Il 2002 è stato l’anno in cui hanno voluto allargare la loro famiglia, adottando il piccolo Gabriele, un bambino di soli 10 anni che hanno amato sin dal primo istante.

maurizio costanzo

Alle spalle di Maurizio Costanzo vi è una carriera lunga e ricca di successi. Tutto ha avuto inizio intorno all’anno 1950. A quel tempo ha iniziato la sua carriera con un lavoro in radio, anche se solo in Tv è riuscito a raggiungere l’apice del successo. Successo che oggi contiamo anche grazie alla conduzione di programmi molto importanti.

LEGGI QUI >>> Maurizio Costanzo e la grande paura: tutto svelato in pubblico

È stato lo stesso Costanzo a mettere in piedi il programma Bontà Loro. Questo, insieme al Maurizio Costanzo Show, è una trasmissione che ormai va in onda da diversi anni e che riesce ogni giorno ad avvicinare sempre più appassionati.

Con Maria De Filippi al suo fianco, Maurizio ha vissuto molti momenti belli della sua vita privata e professionale. Coronati anche da collaborazioni insieme che hanno cementato il loro rapporto.

Maria De Filippi e la confessione di Maurizio Costanzo

maurizio costanzo

I due rappresentano una delle coppie più solide presenti nel vasto mondo dei personaggi famosi e delle celebrità del nostro panorama. Il 2020 è stato l’anno in cui hanno celebrato le nozze d’argento, un traguardo molto importante in cui si festeggiano i 25 anni di matrimonio insieme. Ed è proprio in quella particolare occasione che Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista. La sua confessione era inaspettata.

“Cosa non sopporta della moglie?”. Una particolare domanda alla quale, Maurizio con molta sincerità, ha risposto ciò che pensa di Maria. “Se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo mi sarei separato. Io mi sono già separato tre volte, quindi so già come si fa”. Ebbene sì, quattro sono state le volte in cui Maurizio Costanzo ha pronunciato il fatidico sì all’altare.

LEGGI QUI >>> Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso: “Non si può piacere a tutti”

LEGGI QUI >>> Maurizio Costanzo, responsabile della comunicazione della Roma: ecco le cifre da capogiro che incassa

Nel 1963 con Lori Sammartino e con la giornalista Flaminia Morandi dal 1973 al 1984, donna dalla quale ha avuto due figli Camilla e Saverio nati rispettivamente nel 1973 e nel 1975.

Con l’attrice Simona Izzo ha solo convissuto dal 1983 al 1986 ed dal 1989 al 1990 si è sposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi.

Il 1995, invece, è l’anno in cui si è sposato con l’attuale moglie Maria De Filippi. Con lei, ancora oggi, vive una relazione felice e stabile sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy