Maurizio Costanzo e la grande paura: tutto svelato in pubblico

Maurizio Costanzo parla di una paura che lo fa tremare e lo spaventa. Ecco cosa mina la tranquillità del grandioso giornalista e conduttore 

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è nato a Roma il 28 agosto 1938 ed è un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, autore televisivo, regista e sceneggiatore italiano di grande fama e spessore culturale. La sua carriera ha inizio nel 1956, a soli 18 anni, quando inizia a lavorare come cronista nel quotidiano romano Paese Sera.

Successivamente, negli anni, ha collaborato con diversi giornali. Stiamo parlando di testate ancora oggi di rilievo e molto importanti come il Corriere Mercantile, il settimanale Grazia e TV Sorrisi e Canzoni. Nel 1963 esordisce come autore radiofonico. Da quel momento in poi la sua carriera è andata sempre più in crescendo.

Difatti è arrivando anche a realizzare il suo spettacolo televisivo più famoso, celebrato e longevo di sempre. Stiamo parlando del grandioso Maurizio Costanzo Show, in onda dal 1982. Maurizio Costanzo è unito in matrimonio con la signora del salotto televisivo italiano, Maria De Filippi, dal 1995.

Maurizio Costanzo e lo stato di salute nascosto a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo

Una coppia inossidabile ed iconica della Tv italiana dove l’affetto, la stima ed il rispetto reciproco sono gli ingredienti principali. Il noto giornalista capitolino, durante un’intervista dal magazine Grazia, ha svelato qualcosa di cui non aveva mai parlato prima. Costanzo ha affermato che è stato molto più semplice avere un segreto sentimentale più di vent’anni fa rispetto ad i tempi odierni.

Infatti il famoso giornalista ha anche ammesso di aver avuto dei segreti sentimentali, mentendo anche alla moglie 20 anni fa. Maria è addirittura all’oscuro anche dello stato di salute di Maurizio passato un po’ di tempo fa. Questo perché è una donna molto apprensiva e anche Maurizio Costanzo ha la fobia delle malattie.

“Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto” queste le parole di Maurizio Costanzo. Il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha speso qualche parola anche sui social network, elementi che negli ultimi anni sono in grado di stravolgere completamente la società moderna.

Il giornalista non ha nessun account personale né su Facebook né su Twitter. Secondo lui i social sono un ottimo strumento per comunicare con le persone lontane, tuttavia non devono essere sostituiti con la realtà.

Leggi anche -> Lino Banfi, pianto in tv: il messaggio ha sconvolto tutti

Leggi anche -> Nek ed il difficile momento: “Mi è mancato il respiro”

Leggi anche -> Federica Panicucci, il lutto che l’ha devastata: “Non supererò mai questa cosa”

Cosa che in realtà molti giovani tendono a fare. Il marito di Maria De Filippi conclude la sua intervista dicendo: “Non si può fare l’amore con una persona che sta a Hong Kong, se tu sei a Roma. Non nasceranno più bambini”.

Impostazioni privacy