Maurizio Costanzo, responsabile della comunicazione della Roma: ecco le cifre da capogiro che incassa

Maurizio Costanzo aggiunge un altro tassello. Diventa il responsabile della comunicazione della Roma, il suo stipendio è da capogiro 

 

Un nuovo incarico è stato assegnato a Maurizio Costanzo. Sembra che egli adesso sia il responsabile delle strategie di comunicazione dell’As Roma. Un ruolo molto importante che è stato annunciato dallo stesso autore e giornalista dopo pochi minuti aver firmato l’accordo con la società calcistica della capitale.

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, uno dei volti storici della televisione italiana, ha voluto poi spendere una riflessione in merito visto l’importante incarico. “Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione”. Non poteva ovviamente mancare un discorso in cui Maurizio Costanzo parla dei suoi propositi per questo nuovo incarico.

Egli infatti afferma che il progetto prevede un suo apporto molto orientato al raggiungimento di determinate obiettivi. Per prima cosa vuol far sì di allacciare i rapporti e renderli più forti tra Mourinho e la città di Roma. Poi sposta l’attenzione verso i tifosi confessando una sua forte intenzione. Vorrebbe incontrare il tifoso più anziano della Roma.

Maurizio Costanzo e la sua nuova avventura professionale

Maurizio Costanzo

Appena ottenuto questo incarico sembra che Maurizio Costanzo abbia già in mente il nuovo slogan della società, tre parole molto semplici ed incisive che però hanno una forte accezione e connotazione tra il popolo romano. Stiamo parlando di “Mejo a Roma”. Maurizio Costanzo dimostra fin da subito di essere molto entusiasta di questo nuovo ruolo.

Esperienza lavorativa in cui sicuramente darà il meglio e riuscirà ad ottenere grandi risultati. Complice sicuramente anche la sua grandissima esperienza e professionalità nel mondo del giornalismo. Numerosi anni di esperienza che Costanzo ha alle spalle maturati con fatica e dedizione. In poche parole una forte passione ancor prima che una professione.

Così, conclude la sua dichiarazione, parlando proprio dell’accordo. Ha riferito che il progetto con l’AS Roma gli conferisce la qualifica di responsabile di strategie della comunicazione. Il suo ruolo sarà perfetto per poter descrivere l’importate rapporto che esiste tra Roma ed i romani. Ma sopratutto per far rinascere l’amore dei tifosi verso la squadra del cuore, quella squadra che da sempre viene chiamata Magica Roma.

Sicuramente questo farà ancor di più lievitare il patrimonio di Maurizio Costanzo. Non si conosce esattamente a quanto ammonti il suo stipendio, ma sappiamo che percepisce ben 3 pensioni. Difatti, come afferma lo stesso Costanzo, una riguarda proprio il mondo del giornalismo dopo i 40 anni di professione. Però sappiamo che, all’incirca, la coppia Costanzo De Filippi ha un patrimonio di circa 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy