Anna Tatangelo il nuovo programma slitta: ecco la data

Brutte notizie per il programma targato Anna Tatangelo. La data non era quella prevista, c’è uno spostamento per la trasmissione

C’è una grande attesa per tutti i fan di Anna Tatangelo nel vederla all’opera nella sua prima esperienza in qualità di conduttrice. Il suo esordio era previsto per il giorno 19 settembre, data che però poi è stata slittata a causa di cambiamenti all’interno della programmazione delle reti di Canale 5. Al suo posto abbiamo assistito al grande ritorno del talent show più amato dagli italiani, Amici di Maria De Filippi con al nuova edizione di quest’anno.

Anna Tatangelo

In base a quanto è possibile leggere, dal comunicato diramato da Mediaset, il posto vuoto lasciato la programma della cantante di Sora è per un motivo ben preciso. Scene da un matrimonio, sarà occupato dal talent che ogni anno si occupa di sfornare nuovi talenti. Sia nel mondo della musica che in quello del ballo. Basti pensare ai nomi di Emma Marrone e Alessandra Amoroso che oggi riempiono gli stadi.

LEGGI QUI>>> Anna Tatangelo e Silvia Toffanin: il retroscena 

Quanto si legge dal comunicato, dimostra l’intento dei palinsesti Mediaset di lasciare spazio ad altro“Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di “Amici” di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica”.

“La proposta è stata accolta e Mediaset ringrazia il team per la disponibilità”. Il sabato, il giorno in cui era prevista la messa in onda di Amici, sarà mandata in onda una soap.

La nuova data per il programma di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

Ci sono stati dei cambiamenti anche per la fiction Luce dei tuoi occhi in cui recitano Giuseppe Zeno e Anna Valle. La prima puntata era prevista per mercoledì 15 settembre, per essere poi spostata al 22 settembre. Da come si può notare, il palinsesto Mediaset è un mondo in continua evoluzione. Trasmissioni che si occupano di cose completamente diverse, ma che hanno la grande capacità di alternarsi senza creare problemi all’interno dell’azienda.

Anche per il programma di Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio, perciò arriva una notizia indica. Vi sono state delle modifiche sostanziali. Lato programmazione, in base alla nota divulgata da Mediaset, il programma slitterà dal 19 settembre al 3 ottobre.

LEGGI QUI>>> Anna Tatangelo, dice Si: ecco il suo ritorno in tv

LEGGI QUI>>> Amici 2021: ecco le lacrime del figlio di Gigi D’Alessio

Si può leggere, nella nota condivisa negli ultimi giorni, il motivo dello spostamento del programma condotto da Anna Tatangelo. “Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva “Scene da un matrimonio”, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto, ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre”.

Non resta che attendere e sperare che non vi siano ulteriori cambiamenti. Modifiche future che possano far slittare il programma ancora una volta.

Impostazioni privacy