Anna Tatangelo, dice Si: ecco il suo ritorno in tv

Un ritorno in televisione veramente scoppiettante quello di Anna Tatangelo. La cantante è pronta per la nuova avventura 

 

A seguito di un lungo periodo lontano dalle scene, in cui la maggior parte dei cantanti sono stati messi da parte a causa delle restrizioni del Coronavirus, sembra essere finalmente tornato il momento di Anna Tatangelo. Infatti molti sono coloro che hanno dovuto reinventarsi in questo periodo così duro. È proprio ciò che ha fatto anche l’ex moglie di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo

Tra non molto vedremo la famosa neo-mamma alla conduzione in un programma televisivo. In passato abbiamo assistito alla sua figura in qualità di una delle giurate all’interno della terza edizione del programma All together now. È stata questa un’esperienza così appagante per lei al punto da averla spinta a tornare nuovamente sul piccolo schermo.

Il programma che, molto presto la vedrà al timone, prende il titolo di Scene da un matrimonio. In tale occasione potremmo assistere alla capacità di conduttrice della cantante di Sora. È stato lo stesso Piersilvio Berlusconi, rampollo di casa Mediaset, a desiderare fortemente la sua presenza.

Il nuovo format di Anna Tatangelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloavita)

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli di questa produzione, né tantomeno Anna ha rivelato nessuna indiscrezione particolare. “Di Scene da un matrimonio non posso dire ancora nulla, non posso dire nulla perché non c’è ancora nulla di sicuro, non so neppure la data di partenza. È ancora un embrione che si sta sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno”.

L’unica cosa che per il momento sappiamo è che, proprio attraverso l’esperienza ricavata dal programma All together now, la Tatangelo sia riuscita ad avere l’opportunità di ottenere questo ruolo. Sembra inoltre che il programma in questione vada di pari passo con il termine del programma domenicale più seguito. Ovvero Domenica Live di Barbara D’Urso. Infatti molti sanno che, per anni, questo è stato il format principale che era riuscito ad attirare milioni di telespettatori durante la domenica pomeriggio.

Pare che lo scopo sia quello di far concorrenza a volti noti come quello di Mara Venier. Per questo motivo Anna Tatangelo si schiera accanto a Silvia Toffanin, per emergere nella nuova esperienza. È lei stessa a rivelare che, all’interno di tale programma, metterà tutto ciò che è. Questo perché da poco si è resa conto che, il pubblico, conosce veramente ben poco di lei e del suo carattere.

Sembra che inizialmente la conduzione del programma in questione sia stata proposta ad Alessia Marcuzzi, anche se ultimamente l’abbiamo vista dire definitivamente addio alle reti Mediaset. Non resta che attendere ulteriori sviluppi da parte di Anna Tatangelo o della produzione.

Impostazioni privacy