Anna Tatangelo e Silvia Toffanin: il retroscena 

Un retroscena molto interessante quello venuto fuori dalle parole di Anna Tatangelo. Ecco cosa pensa di Silvia Toffanin

 

Da ottobre Anna Tatangelo vestirà i panni di conduttrice in una trasmissione che andrà in onda su Canale 5. Una nuova esperienza per la cantante che abbiamo conosciuto affianco a Gigi D’Alessio. Recentemente è stata intervistata proprio per parlare di questa sua nuova avventura, tra le altre cose ha raccontato anche del suo rapporto con Silvia Toffanin.

anna tatangelo

Dal 3 ottobre, su Canale 5, in sostituzione al programma di Barbara D’Urso andrà in onda quando la trasmissione Scene da un matrimonio. E al timone ci sarà la cantante e showgirl Anna Tatangelo. Si tratta di un programma che racconta tutte le emozioni che vivono i promessi sposi, tutto il percorso fino al giorno del loro matrimonio.

Anna Tatangelo addirittura prenderà parte in prima persona ai matrimoni, che si terranno in diverse zone della nostra bella e variegata Italia al fine di raccontarci ogni particolare. Questo format, oltre ad essere segno di partenza e di ritorno alla normalità, è anche un modo per poter promuovere il territorio italiano e le tradizioni di ogni singola località. Ogni regione e luogo unico e perfetto allo stesso tempo.

Anna Tatangelo e la confessione riguardo Silvia Toffanin

anna tatangelo silvia toffanin

Nel momento in cui si è scoperto che alla conduzione ci sarà la bella cantante, subito sono arrivati commenti molto positivi da diversi fan. Una nuova sfida per la cantante di Sora, un’esperienza che sarà davvero molto gratificante per lei e la sua carriera. Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Anna Tatangelo ha parlato della sua nuova conduzione.

“Per me è un’esperienza completamente nuova: è un programma senza studio, senza riflettori puntati su di me, che mi ha permesso di conoscere 10 coppie di sposi. Persone comuni, che mi hanno raccontato le emozioni del fatidico ‘sì’ tanto atteso, sognato, sospirato”. Il programma di Anna Tatangelo, su Canale 5, andrà in onda prima dell’inedito appuntamento di Verissimo di Silvia Toffanin.

Difatti il programma di quest’anno avrà due appuntamenti settimanali, il sabato e la domenica. Poi la Tatangelo ha voluto anche raccontare qualche cos in più. Qualche cosa rivolta alla padrona di Verissimo. Cosa ha detto la cantante parlando della Toffanin?

Anna Tatangelo ha rivelato cosa pensa di lei e del suo modo di lavorare. “Silvia mi ha mandato un messaggio super carino per augurarmi in bocca al lupo. Ha una grande sensibilità e io vado volentieri ospite da lei perché ha un garbo speciale e le sue domande non sono mai invadenti.

Impostazioni privacy