William ed Harry: di nuovo insieme per Lady Diana

Le tensioni in casa Royal Family non stentano a placarsi ma negli ultimi giorni si vocifera di un armistizio tra i due fratelli: William ed Harry. Di nuovo insieme?

Da bambini erano uno la spalla dell’altro, ma da adulti gli screzi tra William ed Harry. i figli di Carlo e la compianta Lady Diana, continuano ad essere presenti. La loro è una rivalità atavica. Il Duca di Cambridge e il Duca del Sussex sono sempre stati profondamente diversi: il primo schivo e dedito al dovere, l’altro ribelle e contro qualunque protocollo.

William e Harry
William e Harry

Ma da dove partono i dissapori tra i due? I ben informati dicono che William non avrebbe gradito la scelta di Meghan, come moglie di suo fratello. L’ex attrice, donna divorziata e dalla pelle scura non sarebbe piaciuta alla Royal Family. In molti la considerano una “rovina famiglie”, compreso William che ha iniziato a fare la guerra al piccolo di casa dopo l’intervista bomba rilasciata dai Sussex a Oprah Winfrey, dove è stata tirata in ballo anche Kate Middleton.

LEGGI QUI>>> Tutte le auto super lusso guidate dalla Royal Family

Secondo la biografia Finding FreedomWilliam ha detto a Harry: “Prenditi tutto il tempo che ti serve per conoscere questa ragazza.

La spaccatura si è poi approfondita quando sono venute alla luce le accuse secondo cui Meghan aveva maltrattato il personale di Palace.

Da marzo i fratelli hanno mantenuto solo rapporti istituzionali. Ha provato  Kate Middleton a mediare, ma senza alcun risultato.

William ed Harry verso una tregua: ecco il perché

Sembrerebbe che i fratelli reali stiano mettendo da parte le armi per incontrarsi di nuovo. Tutto per il bene di mamma Lady Diana.

Lady Diana e i figli
Lady Diana e i figli

Dopo l’ultima cerimonia insieme, l’estate scorsa, quando è stata inaugurata la statua dedicata alla madre lady D. a Kensigton Palace, ora sembra che William ed Harry si ritroveranno per una serie di eventi di beneficenza in onore della Principessa triste: il Diana Award, il premio assegnato ai giovani fra i 9 e 25 anni per le azioni sociali compiute.

Secondo quanto riporta dai media, i reali starebbero pianificando di partecipare al Legacy Award 2021 che si svolgerà ad Althorp, Inghilterra, la casa signorile del Northamptonshire dove Diana è cresciuta.

LEGGI QUI>>> Le regole beauty delle donne della Royal Family

LEGGI QUI>>> Royal Family: Carlo contro tutti, ora tocca al fratello

Tessy Ojoamministratore delegato del Diana Award, non ha parlato per confermare o smentire le affermazioni, ma ha dichiarato al Daily Mail: “Siamo lieti di avere ancora il sostegno del Duca di Cambridge e del Duca di Sussex. In questo momento siamo l’unico ente di beneficenza che li coinvolge entrambi. È davvero un privilegio“. Poi aggiunge: “Per noi, non importa dove si trovino nel mondo. Sono impegnati congiuntamente per i premi”.

Non si è ben capito se i fratelli, William ed Harry, prenderanno parte all’evento personalmente, ma una cosa è chiara, è questo il primo passo verso la riappacificazione.

La Regina Elisabetta, così come il popolo inglese stanno già gioendo. 

 

Impostazioni privacy