Caterina Balivo e il santino in macchina di una nota cantante: ecco di chi si tratta

Caterina Balivo ed un santino all’interno della macchina di una nota cantante che sconvolge tutti: scopriamo insieme di chi si tratta.

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana figura senz’altro Caterina Balivo. Dal sorriso contagiosa, la bella presentatrice napoletana da qualche anno di è allontanata dal piccolo schermo.

caterina balivo (web source) (2)
caterina balivo (web source)

In particolare, dopo la chiusura inaspettata del suo programma Vieni da Me, si sono susseguiti rumors di una probabile rottura con la sua rete di appartenenza, ovvero la Rai. Nell’ultimo periodo si sono susseguite voci sul suo ritorno, ma al momento questa possibilità sembra abbastanza lontana. Nonostante questo momentaneo allontanamento dai riflettori, i tanti fan di Caterina la seguono sempre con tanto affetto ed infatti ai suoi attenti followers hanno notato un dettaglio della sua auto che ha lasciato tutti senza parole.

Ecco cosa ha scoperto Caterina Balivo

La Balivo conta su Instagram oltre 1,4 milioni di followers. Pertanto, ai suoi fan non sfugge alcun dettaglio dei momenti condivisi dalla nota conduttrice. Nello specifico, Caterina Balivo ha mostrato in una stories un dettaglio strano e particolare che si trova all’interno della sua automobile.

La donna ha voluto rendere partecipi i suoi followers della presenza di una figurina presente nella sua auto. In particolare, sul vetro della macchina è presente un adesivo con un “santino di Elettra Lamborghini” come l’ha definito la conduttrice. Infatti, dal video condiviso nelle stories si può vedere un piccolo adesivo con l’immagine della nota cantante.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

caterina balvio (web source)
caterina balvio (web source)

Questo dettaglio inusuale non è sfuggito neanche ai familiari della Balivo. Infatti, come confessato dalla stessa donna, il figlio le ha chiesto chi fosse la donna raffigurata. Sempre Caterina ha dichiarato che l’adesivo si trovi all’interno della sua auto dal Sanremo di due anni fa, dettaglio che nonostante siano passati gli anni non ha avuto intenzione di rimuovere.

Quello gesto avrà sicuramente fatto piacere e sorpreso la famosa cantante. La condivisione di questo dettaglio da parte della Balivo, è segno di quanto la nota conduttrice voglia mantenere ancora un rapporto solido con i suoi fan, i quali sperano sempre in un suo ritorno quanto prima.

Impostazioni privacy