Pamela Prati, dimentica Mark Caltagirone: ecco chi è il suo nuovo lui

Pamela Prati è pronta a rimettersi in gioco, ecco quindi che dimentica Mark Caltagirone: ecco chi è il suo nuovo lui.

Pamela Prati negli ultimi anni è stata spesso al centro della cronaca rosa. In particolare, il suo nome è tornato alla ribalta soprattutto per la fantomatica relazione con Mark Caltagirone. La nota showgirl ha fatto il giro dei salotti televisivi per parlare della sua presunta storia d’amore, che poi si è rivelata essere tutta una montatura.

pamela prati (web source)
pamela prati (web source)

Ma non solo, la Prati aveva rivelato a Mara Venier, durante un’intervista a Domenica In, di aver adottato due bambini assieme al suo compagno. Mara, divento mamma. Marito, figli, mamma di qua e mamma di la…E’ bellissimo”, questa la celebre frase pronunciata da Pamela divenuta poi un cult. La scoperta che fosse tutta una messa in scena ha creato non poche polemiche tra il pubblico italiano. Ma ora quella storia sembra essere archiviata ed al fianco della Prati c’è un altro uomo. Andiamo a vedere di chi si tratta.

La storia d’amore precedente ed il presente

La showgirl italiana dopo la scoperta del “Prati-gate”, ha trascorso un momento davvero particolare e tanto complicato. La showgirl infatti aveva tutti contro, anche quelli che un tempo sembravano essere dalla sua parte. Non è stato facile per lei superare un periodo tanto traumatico.

Si è mostrata in televisione molto dimagrita, creando molta apprensione nei suoi fans. Ma oramai, a distanza di qualche anno, Pamela è riuscita a prendere nuovamente in mano la sua carriera e la sua vita. Ad aiutarla a voltare pagina è stato anche un uomo fino ad ora misterioso.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Ecco con chi sta ora Mark Caltagirone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inglishmedia (@inglish.media)

Pamela Parti ama condividere con i suoi quasi 300mila followers su Instagram diversi dettagli delle sue giornata. Nello specifico, la showgirl ha voluto mostrato per la prima volta ai suoi seguaci Angelo Rifino, un amico speciale diventato oramai una presenza fissa nella vita della showgirl. Pamela ci ha tenuto a precisare che però Angelo Rifino non è il suo fidanzato.

“Non è il mio fidanzato, sia chiaro. Prima era un mio fan, poi è diventato il mio amico speciale. Vive per me, regalandomi gioia e tanto amore“, ha confessato la showgirl. I due sarebbero stati presentati da una famosa amica in comune. Per ora sembra quindi che i due siano uniti solo da una forte amicizia, ora bisognerà aspettare solo ulteriori aggiornamenti dai diretti interessati e vedere come si evolverà questa speciale amicizia.

 

Impostazioni privacy