Striscia la Notizia: un attore alla conduzione, ecco chi è

Per il rinomato programma Striscia la Notizia è attesa una novità da far battere il cuore: arriva un attore alla conduzione del tg satirico. 

Novità in vista per il noto tg Satirico targato Mediaset, parliamo naturalmente di Striscia la Notizia. La nota trasmissione in onda sull’emittente gestita dalla famiglia Berlusconi è pronta ad una grande e importante novità per il proprio palinsesto.

striscia la notizia (web source)
striscia la notizia (web source)

Ecco quindi che viene ufficializzata una new entry di tutto rispetto, che punta a seguire le orme di Gerry Scotti e Michelle Hunziker che insieme a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti rappresentano in pieno lo stile di Striscia la Notizia. Andiamo a scoprire quindi nel dettaglio da chi sarà composta la prossima coppia, o per lo meno quale sarà la prima nuova entrata.

Ecco chi arriverà alla conduzione

“Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: ‘Ma perché sei un virologo???’. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta: parte così l’attore nella felicità di poter annunciare il suo nuovo ruolo. Sicuramente tra i più apprezzati, ma anche tra i più difficili della categoria possiamo dire con certezza.

Anche nella risposta della madre si sente una leggera ironia, constatando quindi una grande simpatia che potremmo definire di famiglia. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Una coppia inedita per il tg satirico

Il ruolo di giudice è stato in questo caso affidato ad Alessandro Siani, attore che ha animato le sale cinematografiche negli ultimi anni e che, partendo dalla Campania, è arrivato a farsi amare in tutta Italia: Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!”.

Non mancano però in questo caso gli annunci, tant’è che sarà accompagnata da un’altra protagonista del settore: “Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”.

alessandro siani (web source)
alessandro siani (web source)
Impostazioni privacy