Gianni Nazzaro e il funerale pagato dai vip: ecco chi sono

Un funerale pagato unicamente dai vip della televisione italiana: ecco cosa è accaduto a Gianni Nazzaro, scopriamolo insieme. 

Sconvolta dalla morte di Gianni Nazzaro, la famiglia dell’artista sta vivendo un momento traumatico. L’uomo infatti è deceduto all’età di 72 anni, lo scorso 27 luglio, tra le lacrime dei suoi cari che lo hanno assistito fino alla tragica scomparsa. Per lui si è infatti palesato un tumore ai polmoni, che gli ha praticamente lacerato la vita, portandoselo via.

gianni nazzaro (web source)
gianni nazzaro (web source)

Per loro tante le difficoltà economiche nel passato, tanto che è stata la stessa moglie di Gianni Nazzaro, Nada Ovcina, a rendere noto questo loro grave disagio, difficile d’affrontare. Le problematiche si sono però susseguite anche dopo la morte del marito, tant’è che è stato molto complicato organizzare il funerale. Ecco quindi che gli amici del mondo dello spettacolo hanno aiutato la famiglia a pote portare al termine il tutto.

Ecco cosa è accaduto a Gianni Nazzaro

“Quando Gianni ritornò da me – ha raccontato la moglie Nada Ovcina durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ dopo la sua disastrosa unione con un’altra donna, aveva accumulato milioni di debiti e in seguito ha lavorato pochissimo”.

Queste le sue parole, analizzando una situazione tutt’altro che semplice da gestire sia per lei che per il marito, che hanno dovuto far fronte quindi alla grave crisi finanziaria: Di conseguenza siamo rimasti con i conti in rosso, come è successo a molti altri artisti. Ma in questo disastro oggi ho avuto il conforto di scoprire quante persone volevano bene a mio marito”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Il funerale pagato dai vip dello spettacolo

gianni nazzaro (web source)
gianni nazzaro (web source)

Ecco quindi che gli amici dello spettacolo hanno aiutato nella gestione del funerale. Sono stati quindi resi noti tutti i loro nomi: “I ringraziamenti per i contributi vanno a Lino Banfi, Maurizio Costanzo, Pippo Franco, Sandro Giacobbe, Paola Delli Colli e Martufello.

Ecco quindi le sue parole in chiusura in merito proprio ai tanti vip presenti e che si sono resi protagonisti: “Mi hanno aiutato concretamente a dargli una sepoltura dignitosa (…) Pinuccio Pirazzoli, direttore d’orchestra Rai, ha pagato la sua cremazione e anche gli orchestrali di Gianni, pur non essendo ricchi, mi hanno dimostrato solidarietà”.

Impostazioni privacy