Tira brutta aria tra Aurora Ramazzotti e Francesco Monte: per colpa di una donna

Tra Aurora Ramazzotti e Francesco Monte non tira certamente una buona aria: tutto causato dalla presenza di una donna.

Pare sia giunta al capolinea l’amicizia tra Francesco Monte ed Aurora Ramazzotti. Infatti, molti utenti su Instagram, si sono resi conto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha tolto il follow alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Pare che la stessa azione sia stata copiata dalla bella Aurora.

aurora ramazzotti (instagram)
aurora ramazzotti (instagram)

Ma cosa ha scatenato questo gesto così estremo in epoca social? In particolare, sembrerebbe che la motivazione scatenante sia stata una cena della Ramazzotti alla quale, oltre il fidanzato Goffredo, erano presenti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ma andiamo con ordine.

Ecco cosa sta accadendo

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Durante il reality Monte sembrava molto frenato, ma una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, tra i due è nata una storia d’amore. La relazione tra i due non è però durata molto, anzi pare che non si siano lasciati nel migliore dei modi. Ormai da tempo archiviata la storia con l’ex tronista, la Salemi, durante l’ultima edizione del GF Vip, ha conosciuto Pierpalo Pretelli.

Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, ed infatti la loro storia continua a gonfie vele anche fuori dalla casa. In questi giorni i Prelemi si trovano in Grecia, precisamente a Mykonos, e proprio sull’isola hanno incontrato Aurora Ramazzotti ed il suo storico fidanzato Goffredo, anch’essi intenti a trascorre qualche giorno in totale relax. Le due coppie si sono così concesse una cena a base di pesce e vino bianco, documentando tutto sui vari profili social. Pare proprio che le storie della suddetta cena abbiano scatenato l’ira di Monte, il quale non ha esitato a togliere il segui ad Aurora.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Lo sgradevole episodio

francesco monte (web source)
francesco monte (web source)

Al popolo del web, come è noto, non sfugge nulla. Infatti la particolare situazione è stata subito segnalata ad Aurora: Auri su Twitter stiamo morendo perché Francesco Monte ti ha appena tolto il follow per non sentire e vedere Giulia e Pier nelle tue storie”, così recita uno dei tanti messaggi ricevuti dalla figlia della Hunziker. Aurora ha prontamente risposto con le emoticons della risata e degli aerei. Infatti, lei stessa si sarà sorpresa nel vedere una reazione così estrema da parte di Francesco, che ora è felicemente fidanzato con Isabella De Candia e sempre più lanciato nel mondo della musica.

Impostazioni privacy