Fiocco rosa a Ballando con le stelle: una ballerina in dolce attesa

Ballando con le Stelle in grande festa grazie alla più vicina nascita di una bambina: scopriamo chi ne è interessato. 

Ballando con le Stelle è pronto a ripartire, con la competizione targata Rai che negli anni ha sempre riservato sorprese ai milioni di telespettatori. Parliamo di un format che ha spopolato e che ha saputo conquistare il cuore della gente che mai se ne è distaccata.

ballando con le stelle (web source)
ballando con le stelle (web source)

Passano i concorrenti, così come cambiano i giudici ed i ballerini, ma la voglia di fare e l’amore per questa trasmissione non conclude mai. Ecco quindi che ora c’è una vera e propria sorpresa per tutti gli appassionati, considerato che una delle ballerine è incita, con un fiocco rosa pronto ad essere affisso all’esterno della propria abitazione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

La nascita in programma a Ballando con le Stelle

Il tutto è stato annunciato attraverso il proprio profilo Instagram con la stessa ballerina che ha annunciato di essere incinta. Parliamo di una vera e propria veterana, tant’è che fa parte del cast dall’ormai lontano 2013. Per lei è arrivata inoltre anche la grande soddisfazione per la vittoria nel 2016 del programma televisivo.

Parliamo di Veera Kinnumen,professionista che lo scorso anno ha danzato con Paolo Conticini. Una dolce attesa resa nota attraverso Instagarm, con la ballerina che ha quindi reso noto il tutto cui il suo fidanzato, il judoka Salvatore Mingioia. Una grandissima soddisfazione praticamente per entrambi.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Ecco di chi si tratta per il programma Rai

“Aspettandoti. E’ stato difficile mantenere il segreto. Queste foto sono state fatte settimane fa, quindi sei già cresciuto tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia!”: queste le sue parole che naturalmente sono piene di gioia.

Tantissimi gli auguri per lei che naturalmente ora penserà più alla vita privata, piuttosto che alla vita lavorativa. Una felicità praticamente grandissima e immensa per lei che è praticamente pronta a divenire mamma per la prima volta. Soprattutto arrivata ad essere matura, alla soglia dei 35 anni. Vedremo se ci darà la gioia di nuovi aggiornamenti sui social, magari in attesa di scoprire il nome della piccola creatura.

Veera Kinnunen incinta (web source)
Veera Kinnunen incinta (web source)
Impostazioni privacy