Elena Sofia Ricci e la dura posizione che spiazza: “Non mi sfracello…”

Elena Sofia Ricci non ha paura di render nota la sua posizione che praticamente spiazza tutti: “Non mi sfracello…”.

Elena Sofia Ricci ha rappresentato la storia delle fiction targate Rai, in particolar modo quelle dedicate all’ambito familiare. Una donna che ha sempre saputo svolgere il proprio lavoro con grande intelligenza e professionalità. Nonostante gli anni che avanzano riesce poi sempre a rinnovarsi.

elena sofia ricci (web source)
elena sofia ricci (web source)

Una capacità innata che in pochi si ritrovano. Con Che Dio ci aiuti poi ha trovato una nuova linfa vitale, divenendo regina indiscussa del giovedì sulle reti Rai. Ora c’è l’estate (quasi arrivata al termine), con Elena Sofia Ricci che ha la possibilità di riposarsi e ricaricare le pile in vista della prossima e imminente stagione televisiva. Ora però, in maniera del tutto inaspettata, arriva la dura presa di posizione.

Ecco cosa le è accaduto

Nessuno infatti si sarebbe mai atteso delle prese di posizione così forti da parte dell’attrice. Dall’alto della sua esperienza però non poteva che esimersi che esprimere un proprio parere con i giovani.

Infatti, negli ultimi anni si è trovata spesso a spalleggiare e recitare con attori di età molto inferiore. Lei però ha saputo sempre imporsi, in maniera positiva, e farsi volere bene praticamente da tutti.

Andiamo a scoprire nello specifico quindi le sue dichiarazioni che hanno lasciato sorpresi tutti, ma che potrebbero essere anche un monito per i giovani che si affacciano al mondo dello spettacolo nel futuro prossimo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Il distacco preso da Elena Sofia Ricci

elena sofia ricci (web source) (1)
elena sofia ricci (web source) (1)

“Non voglio competere con le più giovani. – parte così Elena Sofia Ricci che non si risparmia – Non mi sfracello con la chirurgia plastica perché più riempi la faccia più cade sotto il peso della gravità“.

Una stoccata praticamente a chi ne fa uso eccessivo, magari proprio tra chi in giovane età ha paura di ‘cadere’ poi in futuro sotto il peso delle rughe. Lei invece va in controtendenza. A tal proposito infatti rincalza: “Preferisco far cadere quel poco che ho, può sempre servire una bella e affascinante cinquantenne, se divento un muppet non posso più fare nulla. Insomma, mai come questa volta per lei una vera presa di posizione sull’argomento.

Impostazioni privacy