Andrea Damante prende le distanze da Giulia De Lellis: altro colpo per l’influencer

Andrea Damante dopo un lungo tempo di silenzio prende le distanze da Giulia De Lellis: altro duro colpo per l’influencer.

Giulia de Lellis Andrea Damante si sono lasciati da tempo, con la coppia più amata di Uomini e Donne che hanno regalato mille colpi di scena ai propri fan. Negli anni addirittura si era creato il nominativo di Damellis. Ormai però la storia è naufragata con entrambi che hanno scelto di proseguire per strade completamente diverse.

giulia de lellis (web source)
giulia de lellis (web source)

Un nuovo colpo di scena si è fatto però avanti con Andrea Damante che praticamente ha preso le distanze dalla sua ex fidanzata. Un vero e proprio segnale che ha lasciato tutti di stucco e che magari può segnare l’inizio di un periodo rinnovato e felice per lui stesso.

Ecco cosa sta accadendo

Eppure la loro storia sembrava salda, con la coppia che durante il lockdown si è concessa una seconda occasione. Poche settimane di fuoco e fiamme, ma poi il ritorno al distacco, seppur doloroso. Ecco quindi che i due si sono completamente separati. Damante si è trasferito alla volta della Sardegna.

Dall’altra parte invece la stessa influencer ha scelto di far una vacanza isolandosi dall’ex e concentrandosi invece sui propri affetti, su chi le è stata sempre accanto. Ecco quindi che la stessa De Lellis ci ha tenuto a chiarire:Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

L’arrivo che ha portato al distacco

Attraverso i social ecco che arriva un episodio emblematico. Si tratta di un caso voluto o di una pura casualità? Solo il tempo potrà dircelo in questo caso con uno scatto molto particolare per Andrea Damante.

L’influencer infatti ha annunciato l’arrivo in famiglia di un nuovo ‘personaggio’. Si tratta in questo caso di un animale a quattro zampe. Un modo per rimpiazzare la rottura della precedente relazione? Chissà, intanto ecco che in didascalia annuncia: “C’è un nuovo leone in città!! Benvenuto Justin”. 

andrea damante (instagram
andrea damante (instagram
Impostazioni privacy