Alessia Marcuzzi sbarca in Rai: ecco dove vedremo l’ex Iena

Alessia Marcuzzi dopo tanti anni di militanza in Mediaset, eccola pronta a sbarcare nella tv di Stato: ecco dove.

Alessia Marcuzzi negli anni è diventata un vero e proprio volto di Mediaset. Proprio per questo l’addio all’emittente a lasciato tutti senza parole. Infatti, dopo ben 25 anni di fedeltà, la Marcuzzi ha annunciato il suo abbandono concedendosi una fuga prima in Sicilia e poi in Puglia, lontana dai gossip ed assieme al suo amatissimo marito, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

alessia marcuzzi (web source)alessia marcuzzi (web source)

I suoi tantissimi fans si chiedono quindi dove e se sarà possibile vedere l’ex conduttrice delle Iene sul piccolo schermo. In questi ultimi giorni impazza in rete una notizia che ha lasciato molti a bocca aperta. In particolare, pare che la bella Alessia sbarcherà proprio in Rai, ma andiamo a vedere dove.

Ecco dove sbarcherà

La storia d’amore tra Mediaset e Alessia Marcuzzi è oramai giunta al termine. Qualcuno sosteneva che la Pinella fosse pronta per sbarcare su Discovery, ma stando alle ultime voci l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, potrebbe essere uno dei possibili nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle. Pare infatti che Milly Carlucci le stia provando tutte per portare la Marcuzzi nel suo show.

La presenza di Alessia Marcuzzi nel prossimo cast del programma potrebbe essere un dettaglio vincente, che garantirebbe anche in termini di ascolti. Infatti, sicuramente in tantissimi sarebbero curiosi di vedere Alessia alle prese con sempre nuovi balletti e per di più sulla rete degli acerrimi rivali di Mediaset. Da quanto emerge sembrerebbe che le trattative siano già in corso, ma non è ancora ben chiara la volontà della Marcuzzi. Ma Milly pur di averla nel suo cast sarebbe disposta anche a cercare un compromesso.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Sicuro il suo addio alla rete Mediaset

Infatti, da quanto emerge, non è escluso che la Marcuzzi invece che un normale concorrente, possa essere un’ospite d’onore, una ballerina per una notte. Sarebbe senza ombra di dubbio una nuova sfida per l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, che potrebbe mettere in risalto doti fino ad ora nascoste. Ora non resta che attendere nei prossimi giorni eventuali sviluppi.

Quel che è certo è che per la Pinella inizia un nuovo capitolo, come da lei stessa annunciato nella sua lettera di addio a Mediaset: “Credo che questa pandemia – dichiara la Marcuzzi – oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono.

ballando con le stelle
ballando con le stelle
Impostazioni privacy