Simona Izzo, povera: ecco a quanto ammonta la pensione

Simona Izzo è passata dalla grande ricchezza ad una povertà accentuata: ecco a quanto ammonta la sua pensione attuale.

Simona Izzo è stata nel passato un personaggio dello spettacolo molto conosciuto in Italia. Lei, regista e moglie di Enrico Tognazzi, non sta però attraversando un momento bello. Anzi, sta vivendo una situazione molto delicata. Ai microfoni di Caterina Balivo, alla trasmissione Viene da me, si è quindi raccontata nel proprio intimo.

simona izzo (web source)
simona izzo (web source)

Per lei nel passato grandi storie, come ad esempio quella con Maurizio Costanzo Antonello Venditti. Ora invece il matrimonio con Tognazzi che va avanti da oltre 20 anni. Ecco quindi che la stessa Caterina prova a stuzzicarla sull’argomento.

Ecco quanto guadagna attualmente

Lancia poi la stoccata a Belen Rodriguez: “Lei non è un’attrice, non la prendo in considerazione. Fa altre cose“. Pensa poi a rincarare anche la dose: “Ma cosa ha fatto? Hai visto che non te lo ricordi neppure tu”.

Non si può poi che parlare della sua precedente dichiarazione in cui ha affermato di aveva detto di aver accettato il Grande Fratello Vip per pagare gli studi ai suoi nipoti.

Non nega tale risposta, anzi, rivendica la scelta e rende nota la sua situazione finanziaria: “Io ho mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Dalla ricchezza alla povertà per Simona Izzo

simona izzo (web source)
simona izzo (web source)

Proprio in merito alle polemiche sviluppatesi in seguito alla sua dichiarazione, ecco che Simona Izzo ha addirittura aggiunto ai microfoni di Caterina Balivo:Se dico che lavoro per pagare le scuole ai miei nipoti dovrebbero dirmi brava.

Insomma, un modo per rivendicare come in proprio stia cercando di farsi strada, considerato che sia ai margini della vita televisiva. Del passato invece non può che parlare di Maurizio Costanzo: “Non sposato per mancanza di tempo” e poi anche di Antonello Venditti, con il quale fu sposata dal 1975 al 1978: “Ci siamo lasciati per un tradimento – dice lei – Era un grande artista e molto tormentato”.

In conclusione chiede la stessa Caterina se ci sia stato un tentativo di nuovo approccio tra i due, ma il personaggio dello spettacolo nega la stessa eventualità.

Impostazioni privacy