Crisi Can Yaman e Diletta Leotta: spunta il terzo uomo

Per Can Yaman e Diletta Leotta c’è una vera e propria crisi nascosta: a spiegarci il perché è l’arrivo di un terzo e insospettabile uomo. 

Nonostante il Covid abbia messo in apprensione anche il mondo dello spettacolo, Diletta Leotta resta sempre una delle showgirl più amate. Una persona in particolare ha però colpito il cuore della conduttrice televisiva, parliamo di Can Yaman. I due stanno insieme da ormai tempo e la loro relazione sembrava essere salda. Parliamo al passato perché ora non è più così.

can yaman e diletta leotta (web source)
can yaman e diletta leotta (web source)

Si è infatti introdotto un terzo personaggio che avrebbe messo i bastoni tra le ruote, facendo vacillare la loro relazione. Chi è? Scopriamolo insieme andando anche ad analizzare l’accaduto.

Ecco cosa sta accadendo tra i due

Un’ultima notizia avrebbe cambiato il senso del loro amore. Infatti l’episodio sarebbe davvero clamoroso, andando a coinvolgere la coppia amata e rinomata nel pubblico.

I diretti interessati al momento tacciono, anche se sono forti le indiscrezioni. Per l’attore, che nel 2014 è stato protagonista in Affari di Cuore in Turchia, una notizia davvero sconvolgente.

Si parla infatti sempre con più insistenza di una crisi di coppia tra lui e Diletta. Uno degli indizi è sicuramente la mancata di foto di coppia nell’ultimo periodo che naturalmente fa presagire ad una crisi insistente. Ecco però chi sarebbe pronto ad approfittarsi del momento ‘no’ della coppia.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Il coinvolgimento di un terzo uomo

 

diletta leotta e scardina (web source)
diletta leotta e scardina (web source)

Daniele Scardina sarebbe l’indiziato in questo senso, con lo sportivo già fidanzato in passato con Diletta Leotta.

Non avrebbe infatti dimenticato la showgirl, e starebbe quindi pensando di sfruttare l’occasione per provare a riconquistarla. Naturalmente si parla solo ed unicamente con il condizionale, ma le ipotesi sembrano essere molto attendibili.

Ora naturalmente, ci si domanda, accadrà davvero? O è unicamente un fuoco di paglia? Questa la domanda che in tanti si pongono e alla quale cercano una risposta. Intanto Can Yaman cerca di ricucire lo strappo mentre Scardina resta alla finestra.

Senza dimenticare che lo stesso sportivo ha da poco messo da parte la relazione con Cristina Buccino, la quale non sembra ormai essere più nei piani del rinomato sportivo italiano. Vedremo cosa accadrà nel prossimo e imminente futuro.

Impostazioni privacy