Charlene di Monaco, ansia per la principessa: “È malata”

Charlene di Monaco non può che essere in grande ansia per la principessa, la scoperta inaspettata: “È malata”.

Periodo non facile per Charlene di Monaco. Per lei infatti si è palesato un bruttissimo episodio che va a colpirla proprio dal punto di vista personale. Nelle ultime settimane infatti è circolata una voce che ha messo in apprensione l’intero Principato.

charlene di monaco (web source)
charlene di monaco (web source)

In queste settimane è infatti avanzata la voce di una possibile separazione dal coniuge, con l’assenza nata da diversi problemi fisici. La donna sarà dovuta a degli interventi chirurgici da dover effettuare nell’immediato futuro. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta accadendo.

Ecco cosa sta accadendo

La stessa Charlene è stata scelta per rilanciare l’immagine del Principato di Monaco. Lei fa parte di una campagna in difesa dei rinoceronti, affinché venga scongiurato il bracconaggio pur di accaparrarsi i loro preziosi corni.

Ora però si parla unicamente di uno dei momenti più difficili della propria vita personale. Andiamo a vedere cosa è successo e cosa le accadrà nelle prossime ore.

Lei infatti dovrà essere operata in Sudafrica, qui si trova ormai da tempo: Si tratterà di un intervento che durerà quattro ore in anestesia generale. Sua Altezza il Principe Alberto e i loro figli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella si uniranno a lei durante il suo periodo di convalescenza”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

La brutta malattia per la figlia rivelata

charlene e alberto monaco (web source)
charlene e alberto monaco (web source)

Non si riesce a comprendere di cosa soffra la stessa Charlene anche se sono stati forniti dei dettagli sulla sua prossima operazione chirurgica.

Da sottolineare che lei ed Alberto sono uniti dall’amore da tempo, mentre dal matrimonio dal ben lontano 2011. Preoccupano intanto le sue condizioni di salute.

Il suo quadro clinico infatti è tutt’altro che positivo negli ultimi tempi per la rinomata persona del Principato di Monaco.

Andando invece nel passato, analizzando la sua storia, si scopre come sia Dama di gran croce dell’Ordine di San Carlo dal 17 novembre del 2012.

Insomma, ci si attende delle novità nelle prossime settimane con Charlene che preoccupa i familiari, ma soprattutto i cittadini del Principato che vedono in lei naturalmente un punto di riferimento.

Impostazioni privacy