Meghan Markle: ci pensano anche i fratelli ad attaccarla in tv

Meghan Markle, ex attrice ma famosa nel mondo per aver sposato il principe Harry, è sempre sotto l’occhio del ciclone. Ad attaccarla persino i suoi fratelli

Nel corso del programma australiano Gf Vip, sulla rete Channel Seven, il fratellastro di Meghan, Thomas Markle Jr, ha iniziato ad attaccare la duchessa in malo modo. Sembra che l’uomo sia andato lì carico per distruggerla.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

“È una superficiale”, ha detto il fratellastro,  sottolineando come abbia fatto il possibile in passato per evitare che Harry la sposasse.  “Penso che lei ti rovinerà la vita”, ha tuonato Thomas Markle Jr.

Prima del matrimonio, Thomas aveva scritto una lettera al suo futuro cognato per avvisarlo della catastrofe che si stava mettendo in casa. Non si sa perchè tutta questa cattiveria da parte dei fratelli nei confronti di Meghan, gelosia o interessi?

LEGGI QUI>>> Meghan Markle e lo stesso destino della suocera, Lady D

Nella lettera c’erano scritte le seguenti parole: Meghan non è la donna giusta”, e affermando che la sorella “stava recitando la parte di una principessa come un’attrice al di sotto della media di Hollywood”.

La guerra tra i due fratelli va avanti da 10 anni. Meghan non ha invitato al suo matrimonio nè Thomas , nè la sorellastra Samantha, nè il padre ma solo la madre Doria Ragland , quindi l’astio e il rancore familiare parte da molto lontano.

Questa, non è nemmeno la prima volta che Markle Jr. sceglie la via della vendetta. Nel 2019,  aveva preso parte ad una pubblicità sulla birra insieme a una sosia della sorella: nello spot provava a rubare la corona della regina Elisabetta.

Anche Samantha ci riprova

Se stessimo parlando di una famiglia normale questi episodi di derisione pubblica da parte della famiglia sarebbero rari ma nel caso di Meghan Markle l’attacco frontale dei fratelli è all’ordine del giorno. Forse non sopportano la sua popolarità? 

Così anche Samantha, dopo Thomas, affonda il colpo.

Meghan e Samantha
Meghan e Samantha

Ospite di un nuova puntata di GB News, la donna si è lasciata andare a un lungo sfogo contro la sorella.

LEGGI QUI>>> Le regole beauty delle donne della Royal Family

LEGGI QUI>>> Tutte le auto super lusso guidate dalla Royal Family

Ciò che ha creato dissapore tra Meghan e  Samantha Markle pare sia stato il comportamento della sorella nei confronti del padre. “Ha avuto due attacchi di cuore e l’ha vista comportarsi in quel modo con la famiglia reale. Non riesco a dire di potere amare qualcuno che è così incredibilmente crudele“.

Meghan non permetterebbe alla sua famiglia d’origine nemmeno di vedere i suoi due figli questo ha reso i rapporti tesissimi, inoltre neanche in occasione dei 40 anni la consorte del Principe Harry ha reso partecipe padre e fratelli.

Ne vedremo, anzi ne sentiremo delle belle: “Dio, salvi Meghan Markle”.

Impostazioni privacy