Meghan Markle e lo stesso destino della suocera, Lady D

Meghan Markle starebbe patendo gli stessi dolori dell’ex suocera scomparsa Lady D. Le due sembrano avere lo stesso destino. La moglie di Harry è ad oggi la “duchessa triste”

Oggi sembra che Meghan abbia finalmente trovato la serenità lontana dalla Royal Family e nella sua nuova villa a Santa Barbara, in California, dove lei ed Harry sono ormai pronti ad accogliere la loro seconda bambina. La coppia ha già un figlio, il piccolo Archie Harrison, mentre la loro seconda figlia sarà la prima nipote della Regina Elisabetta a nascere su suolo americano.

Lady Diana e Harry
Lady Diana e Harry

 

Ma la vita dell’ex attrice è stata costellata da numerose problematiche: dai problemi alimentari al razzismo; dai problemi con la famiglia reale agli attacchi mediatici. Tutti attacchi che avrebbero reso fragile Meghan, a tal punto che avrebbe pensato anche al suicidio.

LEGGI QUI>>> La regina Elisabetta e i “cugini” attori di Hollywood

Come molte altre celebrities anche Meghan Markle ha deciso di raccontare pubblicamente le sue insicurezze: dai problemi di peso al bullismo subito da adolescente perché birazziale.

La moglie del Principe Harry ha dichiarato che i suoi 20 anni sarebbero stati per lei un periodo terribile, segnato da profonde insicurezze personali e da continui conflitti:

“Ci vuole tempo per essere felice. Per capire come volersi bene. Non basta scegliere la felicità, devi riuscire anche a sentirla. I miei 20 anni erano tremendi: una battaglia costante con me stessa, a giudicare il mio peso, il mio stile, il mio desiderio di essere alla moda e dire sempre cose intelligenti”, ha confessato.

Lady Diana
Lady Diana

Recentemente Meghan Markle è balzata alle cronache mondiali per aver insinuato (durante una controversa intervista per la CBS) di aver subito affermazioni razziste (nei confronti di suo figlio Archie) all’interno della Royal Family. L’ex duchessa ha anche dichiarato che quando frequentava il liceo si sarebbe sempre sentita “a disagio” perché birazziale:

“Nel mio liceo infatti esistevano dei gruppi distinti dal colore della pelle e dall’etnia: c’era il gruppo delle nere e quello delle bianche, quello delle filippine e quello delle latine. Io essendo birazziale, non entravo in nessun gruppo”.

La paura di Meghan: perdere il titolo

Secondo il Mirror, l’ex attrice americana avrebbe chiesto al marito di «abbassare i toni» ed «evitare nuovi nuovi scontri» con la royal family: “Se le togliessero il titolo, sarebbe un disastro a livello di pubbliche relazioni”.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, nuova bomba: rivelazione sull’aborto

LEGGI QUI>>> Meghan Markle e il cartone su Netflix autocelebrativo

In effetti va detto che sia Harry che Meghan, seppur si siano ufficialmente dimessi da membri senior di casa Windsor, continuano a firmarsi duca e duchessa di Sussex: sia sul sito della Fondazione Archewell, sia su altri progetti (ad esempio il libro per bambini scritto da lei).

Entrambi hanno rinunciato all’appellativo di Altezza Reale, ma in Gran Bretagna c’è chi spinge per allontanarli del tutto dall’istituzione della monarchia. “Rinunciare al titolo di duca, sarebbe la soluzione migliore“, ha detto la biografa Lady Colin Campbell al Daily Star parlando di Harry. “Un modo decoroso per mettere fine ad una situazione a dir poco spiacevole, una scelta a protezione sua e della royal family”.

 

Impostazioni privacy