Elisabetta Gregoraci in dolce attesa, l’ex di Briatore si scatena sui social

Elisabetta Gregoraci dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è incinta e si scatena sui social network.

Elisabetta Gregoraci è una showgirl di successo, cresciuta nel mondo dello spettacolo partendo dalle passerelle di mezza Italia. Possiamo tranquillamente affermare che è divenuta molto famosa in seguito al matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore.

elisabetta gregoraci (web source)
elisabetta gregoraci (web source)

Una relazione poi conclusasi con lui, e divenuto ex marito. Lei è stata anche conduttrice tv del programma ‘Battiti live’ e attrice in diverse serie tv, tra cui ‘Un medico in famiglia’. Insomma, una donna dello spettacolo a tutto tondo che ha fatto il giro dell’Italia e si è fatta apprezzare in tutta la sua bellezza. Quest’oggi però si parla solo ed unicamente del suo futuro, con la possibilità, che ormai sembra ormai certezza, che nel suo futuro ci sia un bebè. Ecco la verità e soprattutto scopriamo insieme cosa sta accadendo.

Ecco cosa è accaduto

Con Flavio Briatore una coppia molto amata dal pubblico, con i due che si sono conosciuti nel 2005 iniziando a frequentarsi l’anno successivo. Tra i diversi eventi ed i Festival hanno fatto sognare gli spettatori.

Un amore che li ha portati al matrimonio nel 2008 a Roma, dando alla luce il loro piccolo Nathan Falco, figlio voluto fortemente dalla stessa coppia. Lei nel passato può contare, come ex modella italiana, la tanto conclamata partecipazione al concorso rinomato Miss Italia. Inoltre, ha vinto la fascia di Miss Sorriso, lui invece si è fatto apprezzare soprattutto alla guida di diverse scuderia in Formula 1. Scopriamo ora però cosa sta accadendo con Elisabetta al centro del gossip.

LEGGI QUI>>> Le regole beauty delle donne della Royal Family

LEGGI QUI>>> Buon compleanno Meghan Markle: i 40 anni della duchessa

LEGGI QUI>>> Meghan Markle e il cartone su Netflix autocelebrativo

La gravidanza ed il racconto social

elisabetta gregoraci (web source)
elisabetta gregoraci (web source)

Il tutto è partito con delle Instagram stories in cui si è fatta notare mentre mangiava in maniera continuativa pasta e pizza. Da qui insomma, una dieta che non è stata rispettata al meglio. Così la Gregoraci, secondo quanto affermato da lei medesima sui social, avrebbe messo su qualche kilogrammo.

Per togliere qualsiasi dubbio su una presunta gravidanza, ha quindi smentito il pubblico in maniera ironica: “Ora diranno che sono in dolce attesa”. Parole che naturalmente vogliono mettere in evidenza come se ci sia qualche kg in più, è unicamente perché non ha rispettato i programmi della propria nutrizionista e quindi non c’è nessun dolce arrivo in famiglia.

Impostazioni privacy